Taranto, Taranto · Da Aprile 2016
Il mio sarà un matrimonio romantico ma allo stesso tempo cercheremo di renderlo frizzante e divertente
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3200 giorni faBuongiorno a tutte...Ultimo giorno prima del giorno più bello!!! Ancora qualcosina da fare ma tutto sotto controllo cerco di rimanere calma ...Neo sposine avete consigli da darmi per poter affrontare al meglio questa giornata? Vi ringrazio in...
Ho creato un post
3271 giorni faAnche questo giorno tanto atteso è arrivato finalmente...oggi sarà raggiunto un altro traguardo circondati dai nostri affetti a poco più di due mesi dal grande giorno💒. Super emozionata
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei tanto sapere su che prezzi si aggirano quelle meravigliose scarpe...qualcuna di voi lo sa?
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno sposine con oggi siamo a - 8 al nostro giorno più bello...l'ansia inizia a salire per riuscire a fare tutto..e a voi quanto manca al vostro giorno?
Ho creato un post
3447 giorni faBuonasera forumine! Io e fm stiamo impazzendo nel trovare una camera da letto in stile provenzale rapporto qualità prezzo ma ancora non riesco a trovare un'azienda adatta a noi amo tantissimo lo stile romantico ...avete qualche suggerimento da darmi?...
Ho creato un post
3463 giorni faBuonasera sposine tra poche ore ci sarà il primo incontro prematrimoniale ma purtroppo non sono sicura che il mio fm riesca a venire causa lavoro...aspetto che mi faccia sapere da un momento all'altro...chi di voi come me (forse) ci è andata sola?
Ho creato un post
3468 giorni faÈ troppo carino!?
Ho creato un post
3470 giorni faBuonasera sposine volevo un vostro parere riguardo la confettata.. io mi sposerò a luglio quindi il caldo si farà sentire parecchio specialmente in puglia e temo che possano rovinarsi poi sinceramente la vedo una cosa un Po inutile forse perché io...
Ho creato un post
3474 giorni fa15 luglio 2017??
Ho creato un post
3657 giorni faCiao sposine!mi sposo nel mese si luglio...quale accostamento di colori mi consigliate?
Ho creato un post
3658 giorni faCiao sposine conoscete mimmo basile? Sapete dirmi qualcosa in più? Noi ci siamo stati questa mattina..persona molto professionale come prima impressione ci ha convinto...i suoi lavori ci sono sembrati molto puliti attento ai particolari e niente di...
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno sposine di Taranto e dintorni! Sono in crisi qualcuna ha da consigliarmi un fotografo con lo stile simile a quello di Fabio mastrovito? Lui purtroppo non è libero per il mio giorno...
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno future sposine! Per il mio primo ballo al ristorante volevo fare qualcosa di diverso...volevo iniziarlo con mio padre... dopo lui porgere la mia mano su quella di mio marito....mio padre però è allo scuro di questa mia idea,vorrei fargli...
Ho creato un post
3662 giorni faBuona sera future sposine ! Come procedono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM