Taranto, Taranto · Da Aprile 2016
Il mio sarà un matrimonio romantico ma allo stesso tempo cercheremo di renderlo frizzante e divertente
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Buongiorno a tutte...Ultimo giorno prima del giorno più bello!!! Ancora qualcosina da fare ma tutto sotto controllo cerco di rimanere calma ...Neo sposine avete consigli da darmi per poter affrontare...
Anche questo giorno tanto atteso è arrivato finalmente...oggi sarà raggiunto un altro traguardo circondati dai nostri affetti a poco più di due mesi dal grande giorno💒. Super emozionata
Le ho amate appena le ho viste...
Ciao ragazze credo di essere una delle poche o forse l'unica ad aver scelto un solo testimone per di piu uomo... Mio fratello...
Ragazze come porte a migliore rapporto qualità prezzo quali sono le migliori? Le Porte Bertolotto o le Garofoli?
Buonasera , qualcuno mi può fornire notizie su Castello Monaci o Villa Vergine Grazie
Buongiorno a tutte! Vorrei tanto sapere su che prezzi si aggirano quelle meravigliose scarpe...qualcuna di voi lo sa?
Cosa ne pensate?noi saremmo per l alzata, ma non ancora definitivo vorremmo girare ancora!
Buongiorno sposine, stamattina ho fatto la prima prova del trucco..cosa ne pensate? A me piace..ma sarà che nn sono abituata a truccarmi così..nn riesco a farci l'occhio.
Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...
Buongiorno ragazze, oggi mi è venuta una curiosità... Sono quasi 2 mesi che ci hanno montato la cucina e quanto più la guardo più me ne innamoro! È la parte della nostra casa che più mi piace, forse...
Buonasera forumine! Io e fm stiamo impazzendo nel trovare una camera da letto in stile provenzale rapporto qualità prezzo ma ancora non riesco a trovare un'azienda adatta a noi amo tantissimo lo stile...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Buongiorno sposine con oggi siamo a - 8 al nostro giorno più bello...l'ansia inizia a salire per riuscire a fare tutto..e a voi quanto manca al vostro giorno?
Salve sposine.un dubbio.ma l anello di fidanzamento si indossa il giorno del matrimonio o non si deve avere nessun anello alle mani a parte poi la fede?
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo...
trucco trucco Ragazze, mi date un parere sincero su questi due make-up? Non considerate il mio viso stanco e la mia espressione da pesce lesso che ne pensate?
Questo è il mio bouquet preferito ma ho chiesto al mio fioraio costa tanto... cmq il tull rosso ovviamente
Ciao ragazze quel giorno vorrei regalare il bouquet a mia sorella...quindi non vorrei fare il classico lancio....si può fare?....qui tutti mi dicono dì no...perché porta male per chi lo riceve....io...
Fotografi garanzie ANFM