Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 263 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
9 giorni faCiao ragazze, mi sapreste consigliare del riso per il lancio? Il perboiled va bene?
Ho creato un post
36 giorni faCiao ragazzi e ragazze. mancano 203 giorni al 3 Ottobre voi come procede l'organizzazione?
Ho creato un post
50 giorni faQuale musiche avete scelto per i vari momenti del ricevimento? Esempio per ingresso in sala? O per taglio torta?
Ho creato un post
99 giorni faQualcuno di voi ha esperienza con tabacco gioielli per le fedi?
Ho creato un post
104 giorni faBuongiorno per caso sapete consigliarmi una buona gioielleria Roma e dintorni? L' oro sta continuando a salire come possiamo fare? Noi ci sposeremo ad Ottobre 😊
Ho creato un post
104 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo ad Ottobre e intanto volevamo vedere le fedi perché abbiamo visto che il costo dell'oro sta aumentando. Ho visto che ci sono fedi unoaerre io sono indecisa tra una 3.5 e una 4 mm...su Roma e dintorni sapete dirmi quale...
Ho creato un post
122 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad Ottobre 2026 e volevo sapere se potreste indicarmi dei negozi di scarpe da sposa Roma e dintorni...Purtroppo non potrò indossare scarpe molto alte ( anche perché non le sopporterei proprio, troppo dolore!) Ma scarpe...
Ho creato un post
255 giorni faCiao ragazze, per caso potete consigliarmi un illustratore/illustratrice da inserire nel ricevimento che faccia le bomboniere, ma non costi uno sproposito? Noi ci sposeremo ad Ariccia (RM). Grazie mille
Ho creato un post
287 giorni faCiao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!
Ho creato un post
294 giorni faCiao spose voi conoscete un bel fotografo qui ai Castelli Romani?
Ho creato un post
296 giorni faCiao a tutte volevo sapere mi potreste consigliare delle chiese belle a Roma a parte quelle più gettonate, diciamo quelle sconosciute ma belle. Magari anche luminose! Grazie mille 😊
Ho creato un sondaggio
297 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Ho creato un post
298 giorni faBuongiorno, mi sapreste consigliare una bella location a Roma e dintorni ( ed casale) dove il costo a persona é massimo 120 euro? Grazie infinite
Ho creato un post
298 giorni faSalve, mi potreste aiutare? Com' è la location della Porta del principe a Roma? Mi sapere dire semmai più o meno quanto si spende? Grazie mille
Ho creato un post
299 giorni faCiao, piacere voi dove vi sposerete a Roma? 😊
Ho creato un post
299 giorni faCiao posso chiedere come avete fatto per prenotare la cerimonia in Basilica Sati Giovanni e Paolo a Roma ? Noi abbiamo mandato il form sul sito per ottobre 2026 ma abbiamo ricevuto un messaggio che siamo 246 persone in attesa come facciamo a sapere...
Fotografi garanzie ANFM