Avezzano, L'Aquila · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faDivertita tantissimo 👏🏻👏🏻😊😊😊Io e le mie testimoni tt vestite uguali ... abbiamo cantato ,ballato ,bello bello . Grazie amicheeeeLe altre foto nn le metto xk ci mette tanto a caricarle
Ho creato un post
3195 giorni faMi piacciono tantissimoooo ... delicate e d effetto
Ho creato un post
3275 giorni faVi posto qualche foto del nostro primo passo importante ❤️❤️❤️ Mi fa piacere condividerlo con voi !
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze cosa vi hanno domandato al processetto?
Ho creato un post
3309 giorni faNon indosserò le ciabattine sposa ma indosserò qst pizzo / cavigliera con il kimono e intimo nella fase preparazione 😍
Ho creato un post
3309 giorni faMi piacciono troppissimoooooSono perfette anche perché non le volevo bianche ..... vi piacciono ?
Ho creato un post
3374 giorni faConsiglio X bomboniere .... noi stiamo facendo " tema viaggio " ma nn riesco a trovare nulla di attinente . Ma secondo voi potrei ank uscire fuori tema ?
Ho creato un post
3374 giorni faCosa ne pensate ? A me piacciono tantissimo soprattutto xk li ho fatti con i miei genitori e sono stati momenti belli in cui ci siamo fatti tante risate hihihi ci siamo presi in giro X chi era più lento o chi faceva le fiocchette un po' più brutte ....
Ho creato un post
3380 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online modi biglietto aereo? Se si quanto vi sono costate?..... comprensive di busta o no? Helppppppppppp
Ho creato un post
3654 giorni faBuongiorno future spose .... Anche voi il 22 luglio 2017??????
Fotografi garanzie ANFM