Avezzano, L'Aquila · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3195 giorni fa
Divertita tantissimo 👏🏻👏🏻😊😊😊Io e le mie testimoni tt vestite uguali ... abbiamo cantato ,ballato ,bello bello . Grazie amicheeeeLe altre foto nn le metto xk ci mette tanto a caricarle
3195 giorni fa
3275 giorni fa
Vi posto qualche foto del nostro primo passo importante ❤️❤️❤️ Mi fa piacere condividerlo con voi !
3309 giorni fa
Non indosserò le ciabattine sposa ma indosserò qst pizzo / cavigliera con il kimono e intimo nella fase preparazione 😍
3309 giorni fa
Mi piacciono troppissimoooooSono perfette anche perché non le volevo bianche ..... vi piacciono ?
3374 giorni fa
Cosa ne pensate ? A me piacciono tantissimo soprattutto xk li ho fatti con i miei genitori e sono stati momenti belli in cui ci siamo fatti tante risate hihihi ci siamo presi in giro X chi era più lento o chi faceva le fiocchette un po' più brutte ....
3418 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3596 giorni fa
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per amore?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM