Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Gennaio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faE sembra che gli impegni non finiscano mAiii... inizia a salirmi L ansia
Ho creato un post
3405 giorni faRagazze oggi-30 giorno al giorno più importante della vita mia e fm ... non sto più nella pelle...
Ho creato un post
3409 giorni faBuonasera ragazze, oggi ho fatto un altra prova trucco, sono molto soddisfatta del risultato finale , sia come base sia come accuratezza nei dettagli. Secondo voi L ombretto e troppo scuro?
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno ragazze .. ieri ho fatto la prima prova trucco e non mi è piaciuta per niente.. volevo sapere ma alle vostre prove trucco vi mettevano il fondotinta come " anteprima del matrimonio" oppure mettevano una base provvisoria? Quella di ieri mi...
Ho creato un post
3442 giorni faBuonasera a tutte, a -67 giorni dal "SI" ho il terrore di dimenticare qualcosa .
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze siamo a - 100 giorni e mi sale L ansia.. ho ancora una marea di cose da fare.. aiuto!!
Ho creato un post
3484 giorni faLa data si avvicina e L emozione aumenta
Ho creato un post
3509 giorni faMi sposo il 21 gennaio 2017.. Chi di voi si sposa nello stesso periodo?
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? Magari abbinare la sabbia e il fiocchetto con il colore del matrimonio .
Ho creato un post
3657 giorni faBuongiorno a tutte/i, volevo avere qualche spunto per il tema da scegliere per il matrimonio. Mi sposo a gennaio!
Fotografi garanzie ANFM