Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Gennaio 2017
78Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???
E sembra che gli impegni non finiscano mAiii... inizia a salirmi L ansia
Ciao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!
Ragazze oggi-30 giorno al giorno più importante della vita mia e fm ... non sto più nella pelle...
Buonasera ragazze, oggi ho fatto un altra prova trucco, sono molto soddisfatta del risultato finale , sia come base sia come accuratezza nei dettagli. Secondo voi L ombretto e troppo scuro?
Buongiorno ragazze .. ieri ho fatto la prima prova trucco e non mi è piaciuta per niente.. volevo sapere ma alle vostre prove trucco vi mettevano il fondotinta come " anteprima del matrimonio" oppure...
Ciao donzelle, come procedono i preparativi? Io ho un milione di idee in testa ma non ho ancora capito bene come realizzarle... prima di tutto dovrò andare dal fiorista così magari avrò un quadro...
Oggi finalmente -200 giorni!!!! Super felice!!! Ieri abbiamo anche preso le chiavi di casa!!!??? a voi quanto manca???
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Buonasera a tutte, a -67 giorni dal "SI" ho il terrore di dimenticare qualcosa .
Ciao sposine!Chi come noi ha deciso di non necessitare di un'auto diversa dal solito al matrimonio? Premetto che io in chiesa andrò a piedi, perché è vicinissima a casa!
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Quanto siete amanti dello stile del 2016? I bouquet che hanno fatto tendenza nel 2016 sono dai colori del pantone dai colori serenity, rosa quarzo e dallo stile boho chic. In quale vi rispecchiate di...
Ragazze siamo a - 100 giorni e mi sale L ansia.. ho ancora una marea di cose da fare.. aiuto!!
Ragazze finalmente abbiamo scelto la foto per il nostro ingrandimento!Avevo messo un topic giorni fa per la scelta della foto e mi avete risposto in tante ... consigliandomi la maggior parte questa in...
Ragazze 699 giorni mi separano dal mio sogno... Mi sembra un infinità di tempo Voi a che state?
Sempre in direzione ostinata e contraria...matrimonio invernale!!
Qualcuno di voi ha vinto il calendario?
Ciao ragazze... cm va la vita...? Noi tra un po dovremmo scegliere quali ingrandimenti far fare. . A voi quale piace di più... siamo in alto mare.. ditemi la vostra.. baci
La data si avvicina e L emozione aumenta
Fotografi garanzie ANFM