Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3318 giorni fa
Buonasera sposine... Sto organizzando la promessa che faremo sabato 25 marzo e non vedo l'ora ho appena finito di fare i sacchetti e ho altre cose in mente da sistemare...in più farò fare una torta simile a questa. Cosa ne pensate!?!? 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3370 giorni fa
ragazze ciaooo... voi che tipo di segnaposti state facendo ? io non ho nemmeno un'idea anzi mi avevano proposto i cuori in gesso però penso siano straviste e vorrei fare qualcosa di diverso voi cosa proponete?
Ho caricato una foto nel post di Rose
3370 giorni fa
Ciao a tutti Sono completamente in crisi in quanto non ho idea di che segnaposto fare . Il tema saranno le coppie disney ma non voglio spendere tanto in quanto ci sono moltissimi invitati. Non vorrei essere banale e vorrei fare qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3434 giorni fa
Ciao sposine, oggi vi mostro i miei bracciali floreali " fai da me"...quello cn un solo fiore e' per la damigella piccola....sono bianchi e blu avio...i colori del mio matrimonio. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3465 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
3507 giorni fa
Ciao ragazzuole, ne approfitto adesso per chiedervi un consiglio, mentre i muffin ai mirtilli stanno in forno, mentre il mio fidanzato non c'è (finalmente un paio d'ore di tregua, pare cha ha il ciclo in questi giorni ahahahah :p) , volevo chiedervi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM