Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ragazze è scattata la mazzanotte, manca un mese esatto al nostro sì.💚 Mi ero iscritta che mancavano più di 600giorni e sono volati. Dobbiamo definire solo le ultime cose. A breve farò un topic per...
Mancano 39 giorni e mi sta venendo un pò d'ansia...e se dimentico di fare qualcosa? Ormai sono super impegnata ma ho sempre la sensazione di non riuscire a fare tutto in tempo. Voi come vi sentite ?
Sera a tutte.. Stavamo cercando delle bomboniere equosolidali con delle piantine grasse. Qualcuno può consigliarci qualcosa?Grazie!
Salve sposine!! Cosa avete pensato di fare per chi non viene e vi fa un pensierino?? Noi abbiamo pensato a queste piccole ampolle in vetro e ho iniziato a decorare la prima! Che ne pensate?? Grazie a...
Buonasera sposine... Sto organizzando la promessa che faremo sabato 25 marzo e non vedo l'ora ho appena finito di fare i sacchetti e ho altre cose in mente da sistemare...in più farò fare una torta...
Ciao raagzze, ho i capelli lunghi e castani,tendenti al riccio.Non amo le acconciature con i capelli troppo tirati o alti. Avevo pensato di farli completamente sciolti e mossi ma il mio parrucchiere...
Ciao sposine!!! Cosa regalerete ai vostri testimoni?? Volevo fare qualcosa di utile e non la solita cosa....per esempio avevo pensato ad una smart box per coppie!! Grazie
Ciao ragazze...stiamo girando per la location del nostro matrimonio e tra le tante eliminite ci restano il Vision e il Kay Beach....consigli???ci siete già state?il cibo?Desideriamo un matrimonio...
Quante siamo ??? Chi ha scelto questa location da fiaba?? Come stanno andando i preparativi ?
Finalmente prove finite e confezionate! Ovviamente devo farne tante altre e terminarle inserendoci l'infuso e scrivendo il nome dell'infuso inserito sul tag, però usciranno cosi alcune hanno I...
Ciao ragazze.. premetto subito che io avrò 3 testimoni tra cui mia cugina, mio fratello e la mia migliore amica.. mentre lui avrà i suoi 4 fratelli e sorelle.. essendo tanti.. cosa possiamo...
Ciao a tutte,Io nn ho un vero e proprio tema ma i colori saranno il giallo e il bianco, da sempre il giallo è un colore a cui sono legata e poi richiama un po' l'unione sole e luna (l'eclissi) che ha...
Vediamo se c è qlkn ke come me andrà a santo domingo
Ciao ragazze, voi avete già scelto il fotografo? Quanto prendono? E cosa vi hanno offerto nel prezzo? Io mi sposerò a Napoli quindi se avete nomi di fotografi bravi accetto volentieri...
Ragazze abbiamo trovato le nostre bomboniere .. che ne dite ? Lo scatolo è un portagioie da poter riutilizzare .. e ovviamente il set caffè è utile credo per tutti ..
Quale delle due?
Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online?? mi sapete consigliare qualche sito? grazie!!
Ragazze sono veramente arrabbiata ...vi racconto.. tramite una ragazza qui sul forum trovai qui su fb una signora (Silvana) che faceva partecipazioni belle a 1€-1.20€ sta su fb e si chiama...
Ragazze ciaooo... voi che tipo di segnaposti state facendo ? io non ho nemmeno un'idea anzi mi avevano proposto i cuori in gesso però penso siano straviste e vorrei fare qualcosa di diverso voi cosa...
Ciao a tutti Sono completamente in crisi in quanto non ho idea di che segnaposto fare . Il tema saranno le coppie disney ma non voglio spendere tanto in quanto ci sono moltissimi invitati. Non vorrei...
Ciao ragazze, noi siamo contrari alle bomboniere, non conosco nessuno ke non si sia lamentato ai matrimoni e l'ho sempre viste come uno spreco di soldi....abbiamo ricevuto tante cose inutili ma non...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Buongiorno! Oggi siamo a meno 11 mesi!!!! Vorrei un aiutino da voi! Mi piacciono le bomboniere che propone quest azienda..È qualche giorno che li ho contattati chiedendo delucidazioni sui prezzi ma...
Ecco a voi i miei gessetti confezionati.. che ne dite?
Qualcuna di voi è stata da Marinella sposa? Info?
Scusate, ma oggi ho proprio bisogno di sfogarmi! Siamo alla ricerca del fotografo. Con tanto di supporto da parte della wedding planner. Sto passando in rassegna tutti i siti internet dei fotografi...
Ciao sposine, oggi vi mostro i miei bracciali floreali " fai da me"...quello cn un solo fiore e' per la damigella piccola....sono bianchi e blu avio...i colori del mio matrimonio. Vi piacciono?
Buonasera sposine, stiamo iniziando ad occuparci di casa nostra. Vogliamo prendere appuntamento ma voi dove consigliereste di andare (mobilia megastore, prezioso casa, mobili sparaco. ....)? Grazie...
Mi sono innamorata di questi abiti di Jenny Packham, fanno parte della collezione primavera 2017 e sono di ispirazione gypsy..cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM