Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

3243giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
V
Aaa cercasi fiorista napoli
Valentina in Nozze Campania, Il 9 Novembre 2016 alle 18:55

Ciao a tutte... vorrei un fiorista elegante e raffinato che cura anche la parte scenografica,tipo cuscini,lanterne ecc ecc... vorrei un matrimonio dallo stile shabby.... aiutatemi ...ovviamente non...

Claudia, domenica 10-Dic-17 10 301
V
E se dimentico qualcosa?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2017 alle 23:17

Mancano 39 giorni e mi sta venendo un pò d'ansia...e se dimentico di fare qualcosa? Ormai sono super impegnata ma ho sempre la sensazione di non riuscire a fare tutto in tempo. Voi come vi sentite ?

Annarita, lunedì 24-Apr-17 13 193
V
Consiglio acconciatura..help!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Marzo 2017 alle 22:12

Ciao raagzze, ho i capelli lunghi e castani,tendenti al riccio.Non amo le acconciature con i capelli troppo tirati o alti. Avevo pensato di farli completamente sciolti e mossi ma il mio parrucchiere...

Valentina, venerdì 17-Mar-17 8 159
V
Daniele decibel bellini
Valentina in Nozze Campania, Il 9 Novembre 2016 alle 20:16

Ciao ragazza.qualcuna di voi ha scelto o ha partecipato a qualche matrimonio in cui ad animare la giornata c'era Daniele decibel bellini??? lui è lo speaker ufficiale del calcio napoli e da un pò si...

Mary, giovedì 10-Nov-16 1 209
V
Fiere varie ed eventuali
Valentina in Nozze Campania, Il 30 Agosto 2016 alle 10:03

Ciao a tutte . Qualcuna sa dirmi a napoli quando e dove ci saranno delle fiere per gli sposi ? Grazie ps. Nel caso potete dirmi anche come funziona x l'ingresso ? Grazie

Valentina, mercoledì 31-Ago-16 4 119
V
Negozi bomboniere napoli e provincia
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 17:54

Ciao a tutte . Potete consigliarmi qualche negozio dove andare a vedere le bomboniere zona napoli e dintorni ? Grazie mille

Valentina, giovedì 14-Lug-16 9 218

Gruppi generali

Ispirazione