Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposo Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dario
3312 giorni fa
Buongiorno a tutti, essendo il nostro un rito civile che si svolgerà in location stavamo pensando di far fsre l'arco nuziale, e qui ve ne posto un po', vi piacciono? Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3438 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Chiedo a voi parere.. Vorrei tantissimo avere la mia meravigliosa Maya (il bovaro di mio suocero) che porta le fedi Le sono molto attaccata e lei è tranquilla è molto molto ubbidiente. Sarebbe di certo in grado di...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3547 giorni fa
Ciao a tutte! Non so a voi, ma a me piacerebbe ricevere - quasi più che un anello di diamanti - un anello di Swarovski, "quando" sarà... Nello specifico, mi piace parecchio questo: Attract Round Che ne pensate? Cioè, mi sembra ovvio preferire il...
Ho caricato una foto nel post di Karol
3549 giorni fa
Vi prego aiutatemi....sto cercando le scarpe per l abito da sposa color tiffanyMi va benissiml acquistarle online... Ma dove???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3549 giorni fa
Vorrei fare dei gessetti profumati per completare il segnaposto ...qualcuna di voi li ha fatti in casa? Quale è la vostra esperienza? Non ho molto tenpo per realizzarli...manca poco alle nozze correi un vostro consiglio...oppure mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3549 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo con il vestito credo che non va bene perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3553 giorni fa
Ragazze, help me, non ho nessuna idea cosa fare come bomboniera, lo so, manca ancora un anno, ma il tempo sta passando troppo in fretta e mi sembra di avere sempre più cose da fare e non arrivarci.... Nel panico!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3554 giorni fa
Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito di fm dei sogni 2) il vestito di fm dei sogni...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3555 giorni fa
Buonasera ? come ho già accennato in un altro post il colore tema del mio matrimonio sarà il blu notte...mia zia l altro giorno mi ha dato l'idea di abbinare alla argento o al grigio...ma nel bouquet c'è qualcosa di quel colore che potrei mettere per...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3555 giorni fa
Ho deciso di smettere di guardare e di prendere idee e spunti su bouquet, addobbi chiesa e tutto io resto se non mi decido sul colore. Voi sposine belle che colore avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM