Buongiorno a tutti, essendo il nostro un rito civile che si svolgerà in location stavamo pensando di far fsre l'arco nuziale, e qui ve ne posto un po', vi piacciono? Quale preferite?
Ciao! Il mio preferito è quello fucsia. Anche noi avremo l'arco di fiori. Il nostro sarà un rito religioso all'americana. Ti avverto che da qualsiasi fiorista tu andrai i prezzi degli archi sono vertiginosi! Noi lo volevamo a tutti i costi e lo abbiamo chiesto con edera, velo da sposa e garofani che sono fuori che costano poco e nonostante questo il prezzo è di 500€. Metti in preventivo che se vuoi un arco pieno di fiori ti costeranno un patrimonio.
Sono molto belli tutti ma adoro quello bianco e blu
Sposa Precisa
Giugno 2017
Treviso
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio quanti anche io sono amante degli archi fioriti e preferisco quelli squadrati e con un tocco bohemienne. eviterei quelli con grandi vasi di sostegno, sono un po' disarmonici da vedere. i miei preferiti in assoluto hanno tenda e fiori messi in disordine
Sono tutti stupendi, lo stile che mi piace di più e quello dei primi, fatelo perchè sono veramente belli, delicati, romantici e perfetti. Io avevo pensato di farne allestire uno all'interno del ristorante per le foto con gli ivitati, siccome fuori non so se riusciremo a farne perchè mi sposo ad ottobre
Sono tutti bellissimi! Anche a me piacerebbe far fare un arco fiorito all'ingresso chiesa. Il più bello per me è forse quello con le lanternine che scendono