Vai ai contenuti principali
Fujhika
Fujhika

Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2016

Sono peruviana residente a Genova da 16 anni. Sto scrivendo una laurea sull'educazione interculturale e mi laureo a Giugno. Amo la natura e il ballo! Mi... Visualizza altro

Sono peruviana residente a Genova da 16 anni. Sto scrivendo una laurea sull'educazione interculturale e mi laureo a Giugno. Amo la natura e il ballo! Mi piace l'estate e mangiare frutta e verdura. Ho conosciuto il mio fidanzato durante una esperienza missionaria di proselitismo nel 2010 al sud d'Italia e ho amato anche le persone di Bari, Cagliari e Catania...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2016

3511giorni 3hh
Fujhika

Ho ottenuto una medaglia!

3631 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Fujhika

Ho ottenuto una medaglia!

3631 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Ciao Fujhika e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "la 4ªedizione di 4 matrimoni.com" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il test di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/fai-la-tua-scelta-in-base-al-tuo-look-sposa--t267184 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!

Fujhika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3653 giorni fa

Non sapevo come funzionavano le nozze al Sud d'Italia!!! Ero impreparata! Ho dovuto imparare molte cose... e ancora non ho finito di imparare! Abbiamo prenotato la sala! ho trovato l'abito! In corso d'opera sono ancora le partecipazioni e le bomboniere! Adesso ci stiamo concentrando a trovare il fotografo che costa un sacco di soldi!!! Oh, mamma!

Gruppi generali

Ispirazione