Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2016
Sono peruviana residente a Genova da 16 anni. Sto scrivendo una laurea sull'educazione interculturale e mi laureo a Giugno. Amo la natura e il ballo! Mi... Visualizza altro
Sono peruviana residente a Genova da 16 anni. Sto scrivendo una laurea sull'educazione interculturale e mi laureo a Giugno. Amo la natura e il ballo! Mi piace l'estate e mangiare frutta e verdura. Ho conosciuto il mio fidanzato durante una esperienza missionaria di proselitismo nel 2010 al sud d'Italia e ho amato anche le persone di Bari, Cagliari e Catania...
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3631 giorni faCiao, sto cercando un buon fotografo ma la distanza mi impedisce di poter cercarli e fidarmi della qualità del servizio in riferimento del prezzo! Tra i fotografi che ho contattato finora ho contattato Luca Molinari. chi di voi ha recentemente...
Ho creato un post
3631 giorni faBuonpomeriggio, le tariffe della Siae per il matrimonio; Quali sono le tariffe a Bari? e chi lo dovrebbe pagare?
Ciao Fujhika e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "la 4ªedizione di 4 matrimoni.com" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il test di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/fai-la-tua-scelta-in-base-al-tuo-look-sposa--t267184 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3641 giorni fa
Non sapevo come funzionavano le nozze al Sud d'Italia!!! Ero impreparata! Ho dovuto imparare molte cose... e ancora non ho finito di imparare! Abbiamo prenotato la sala! ho trovato l'abito! In corso d'opera sono ancora le partecipazioni e le bomboniere! Adesso ci stiamo concentrando a trovare il fotografo che costa un sacco di soldi!!! Oh, mamma!
Fotografi garanzie ANFM