Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2016
Sono peruviana residente a Genova da 16 anni. Sto scrivendo una laurea sull'educazione interculturale e mi laureo a Giugno. Amo la natura e il ballo! Mi... Visualizza altro
Sono peruviana residente a Genova da 16 anni. Sto scrivendo una laurea sull'educazione interculturale e mi laureo a Giugno. Amo la natura e il ballo! Mi piace l'estate e mangiare frutta e verdura. Ho conosciuto il mio fidanzato durante una esperienza missionaria di proselitismo nel 2010 al sud d'Italia e ho amato anche le persone di Bari, Cagliari e Catania...
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ciao, sto cercando un buon fotografo ma la distanza mi impedisce di poter cercarli e fidarmi della qualità del servizio in riferimento del prezzo! Tra i fotografi che ho contattato finora ho...
Buonpomeriggio, le tariffe della Siae per il matrimonio; Quali sono le tariffe a Bari? e chi lo dovrebbe pagare?
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Fotografi garanzie ANFM