Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2016

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più... Visualizza altro

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più grande delle avventure, ma solo l'avventuriero lo scopre!" Perciò: avanti tutta, questo è solo l'Inizio!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3207giorni 13hh
Noemi

Ho ottenuto una medaglia!

3315 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3328 giorni fa

Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Finalmente ne sto arrivando ad una per la confezione delle bomboniere: che straaaazio!!! Dopo aver girato/visitato venti negozi, compresi quelli online, finalmente mi sembra di arrivare alla soluzione. Vado da mia madre, le mostro la mia ideona realizzata con fatica e sudore e lei esclama: non mi piace per niente, questa confezione STONA con il tuo abito! #nevogliamoparlare #mollatemi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione