Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2016
Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più... Visualizza altro
Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più grande delle avventure, ma solo l'avventuriero lo scopre!" Perciò: avanti tutta, questo è solo l'Inizio!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lore
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3242 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faCiao carissime!Vi disturbo per una info importante: x gli allacciamenti e per agevolazioni fiscali dovremmo cambiare residenza al più presto (ci trasferiamo a Milano. Siamo di Torino lui, Busto io.) Il consenso dal prete è fatto, stiam asp documenti...
Ho creato un post
3297 giorni faIo ne ho quattro, pensavo di fare un gioiellino alle mie 4 amiche e anche alla sorella del mio ragazzo che sarà sua testimone. Voi avete in mente un sito o qualcuno da cui andare? Senza spendere troppo... Tipo 30-40€ a testa al max. Grazie mille
Ho creato un post
3311 giorni faVedo tanti sposi che vanno dal papa... Ma come si fa? C'è un giorno speciale per gli sposi 2017? Vorremmo tanto la benedizione del Papa!
Ho partecipato al post di Alessia
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3315 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3315 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post