Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2016

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più... Visualizza altro

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più grande delle avventure, ma solo l'avventuriero lo scopre!" Perciò: avanti tutta, questo è solo l'Inizio!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3207giorni 9hh
L
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Varese
Lore, Il 24 Aprile 2016 alle 00:49

Ciao a tutte

Bunny, venerdì 7-Lug-17 16
M
La proposta è arrivata 😍
Martina, Il 2 Giugno 2017 alle 16:31

Ciao a tutte ragazze, pochi giorni fa ho ricevuto la proposta di matrimonio con tanto di anello 😱😱😱😍😍😍... dal mio fidanzato Andrea! Non ancora posso crederci.... quel momento tanto sognato e...

Nicoletta, domenica 11-Giu-17 17
Antonella
Costo fedi
Antonella, Il 2 Giugno 2017 alle 16:24

Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...

Antonella, lunedì 5-Giu-17 49
A
Sorpresa a fm
Angela, Il 2 Giugno 2017 alle 15:11

Buon pomeriggio a tutte!! Ho bisogno di un aiutino e spero proprio di riceverlo.. il 16 Giugno io e il mio fm faremo la tanta desiderata promessa😊😊volevo organizzargli una piccola sorpresa.. cosa mi...

Angela, venerdì 2-Giu-17 14
Noemi
Consenso e cambio residenza
Noemi, Il 5 Maggio 2017 alle 17:58

Ciao carissime!Vi disturbo per una info importante: x gli allacciamenti e per agevolazioni fiscali dovremmo cambiare residenza al più presto (ci trasferiamo a Milano. Siamo di Torino lui, Busto io.)...

Cristina, venerdì 5-Mag-17 2 150
Noemi
Regali alle testimoni
Noemi, Il 9 Aprile 2017 alle 12:58