Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2016

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più... Visualizza altro

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più grande delle avventure, ma solo l'avventuriero lo scopre!" Perciò: avanti tutta, questo è solo l'Inizio!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3207giorni 9hh
L
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Varese
Lore, Il 24 Aprile 2016 alle 00:49

Ciao a tutte

Bunny, venerdì 7-Lug-17 16
M
La proposta è arrivata 😍
Martina, Il 2 Giugno 2017 alle 16:31

Ciao a tutte ragazze, pochi giorni fa ho ricevuto la proposta di matrimonio con tanto di anello 😱😱😱😍😍😍... dal mio fidanzato Andrea! Non ancora posso crederci.... quel momento tanto sognato e...

Nicoletta, domenica 11-Giu-17 17
Antonella
Costo fedi
Antonella, Il 2 Giugno 2017 alle 16:24

Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...

Antonella, lunedì 5-Giu-17 49
A
Sorpresa a fm
Angela, Il 2 Giugno 2017 alle 15:11

Buon pomeriggio a tutte!! Ho bisogno di un aiutino e spero proprio di riceverlo.. il 16 Giugno io e il mio fm faremo la tanta desiderata promessa😊😊volevo organizzargli una piccola sorpresa.. cosa mi...

Angela, venerdì 2-Giu-17 14
Noemi
Consenso e cambio residenza
Noemi, Il 5 Maggio 2017 alle 17:58

Ciao carissime!Vi disturbo per una info importante: x gli allacciamenti e per agevolazioni fiscali dovremmo cambiare residenza al più presto (ci trasferiamo a Milano. Siamo di Torino lui, Busto io.)...

Cristina, venerdì 5-Mag-17 2 150
Noemi
Regali alle testimoni
Noemi, Il 9 Aprile 2017 alle 12:58

Io ne ho quattro, pensavo di fare un gioiellino alle mie 4 amiche e anche alla sorella del mio ragazzo che sarà sua testimone. Voi avete in mente un sito o qualcuno da cui andare? Senza spendere...

Verdiana, mercoledì 12-Apr-17 3 230
Noemi
Neo sposini dal papa francesco
Noemi, Il 25 Marzo 2017 alle 15:08

Vedo tanti sposi che vanno dal papa... Ma come si fa? C'è un giorno speciale per gli sposi 2017? Vorremmo tanto la benedizione del Papa!

Paola, domenica 28-Mag-17 9 452
Alessia
Oggi prova acconciatura
Alessia, Il 20 Marzo 2017 alle 18:06

Datemi un consiglio... quale delle due? Le prime quattro sono la prima... le altre la seconda... siate sincere e scusate la faccia ma non amo le foto ed ero struccata

Angelica, martedì 28-Mar-17 43
Valeria
Nomi tavoli help
Valeria, Il 21 Marzo 2017 alle 12:31

Ciao spose, stavo pensando che non avendo un vero e proprio tema l'unico elemento che fa da filo conduttore a tutto quello che sto realizzando per il matrimonio è il colore viola in tutte le sue...

Cindy, venerdì 24-Mar-17 18
Eleonora
Ingresso in chiesa: con chi?
Eleonora, Il 13 Marzo 2017 alle 21:42

Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.397
Noemi
Scadenza documenti
Noemi, Il 21 Marzo 2017 alle 12:34

Ma è vero che i documenti tipo certificato battesimo cresima valgono solo 3 mesi? Io mi sposo a luglio, per portarmi avanti li avevo richiesti a gennaio; ho il consenso il 24 aprile ma il prete dice...

Monica, mercoledì 22-Mar-17 6 680
Noemi
Mete di agosto?
Noemi, Il 11 Settembre 2016 alle 21:43

Salve a tutte, per motivi di lavoro siamo costretti a posticipare la luna di miele ad Agosto. Purtroppo sembra il periodo peggiore per partire. Voi avete mete da suggerirci? Noi speravamo nel Messico,...

Sara, mercoledì 4-Gen-17 22
Sara
Desidero queste partecipazioni per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:27

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Veronica, sabato 3-Set-16 691

Gruppi generali

Ispirazione