Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2016
Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più... Visualizza altro
Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più grande delle avventure, ma solo l'avventuriero lo scopre!" Perciò: avanti tutta, questo è solo l'Inizio!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Vedo tanti sposi che vanno dal papa... Ma come si fa? C'è un giorno speciale per gli sposi 2017? Vorremmo tanto la benedizione del Papa!
Ciao carissime!Vi disturbo per una info importante: x gli allacciamenti e per agevolazioni fiscali dovremmo cambiare residenza al più presto (ci trasferiamo a Milano. Siamo di Torino lui, Busto io.)...
Io ne ho quattro, pensavo di fare un gioiellino alle mie 4 amiche e anche alla sorella del mio ragazzo che sarà sua testimone. Voi avete in mente un sito o qualcuno da cui andare? Senza spendere...
Ma è vero che i documenti tipo certificato battesimo cresima valgono solo 3 mesi? Io mi sposo a luglio, per portarmi avanti li avevo richiesti a gennaio; ho il consenso il 24 aprile ma il prete dice...
Salve a tutte, per motivi di lavoro siamo costretti a posticipare la luna di miele ad Agosto. Purtroppo sembra il periodo peggiore per partire. Voi avete mete da suggerirci? Noi speravamo nel Messico,...
Fotografi garanzie ANFM