Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2016

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più... Visualizza altro

Sono un'insegnante di sostegno, appassionata di letteratura, arte e, in generale, di tutto ciò è Buono, Vero, Bello. Il mio motto è: "La vita è la più grande delle avventure, ma solo l'avventuriero lo scopre!" Perciò: avanti tutta, questo è solo l'Inizio!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3207giorni 11hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Neo sposini dal papa francesco
Noemi in Matrimonio.com, Il 25 Marzo 2017 alle 15:08

Vedo tanti sposi che vanno dal papa... Ma come si fa? C'è un giorno speciale per gli sposi 2017? Vorremmo tanto la benedizione del Papa!

Paola, domenica 28-Mag-17 9 452
Noemi
Consenso e cambio residenza
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 17:58

Ciao carissime!Vi disturbo per una info importante: x gli allacciamenti e per agevolazioni fiscali dovremmo cambiare residenza al più presto (ci trasferiamo a Milano. Siamo di Torino lui, Busto io.)...

Cristina, venerdì 5-Mag-17 2 150
Noemi
Regali alle testimoni
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2017 alle 12:58

Io ne ho quattro, pensavo di fare un gioiellino alle mie 4 amiche e anche alla sorella del mio ragazzo che sarà sua testimone. Voi avete in mente un sito o qualcuno da cui andare? Senza spendere...

Verdiana, mercoledì 12-Apr-17 3 230
Noemi
Scadenza documenti
Noemi in Cerimonia nuziale, Il 21 Marzo 2017 alle 12:34

Ma è vero che i documenti tipo certificato battesimo cresima valgono solo 3 mesi? Io mi sposo a luglio, per portarmi avanti li avevo richiesti a gennaio; ho il consenso il 24 aprile ma il prete dice...

Monica, mercoledì 22-Mar-17 6 680
Noemi
Mete di agosto?
Noemi in Luna di miele, Il 11 Settembre 2016 alle 21:43

Salve a tutte, per motivi di lavoro siamo costretti a posticipare la luna di miele ad Agosto. Purtroppo sembra il periodo peggiore per partire. Voi avete mete da suggerirci? Noi speravamo nel Messico,...

Sara, mercoledì 4-Gen-17 22 273

Gruppi generali

Ispirazione