Catania, Catania · Da Giugno 2025
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Zoe
302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
306 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
306 giorni faBuonasera mamme e future mamme, sono Zoe ho 30 anni e sto con un ragazzo di 26 anni ci sposeremo a Giugno 2027, io ho già un figlio di 13 anni, ma desidero con tutto il mio cuore un'altra gravidanza, solo che a volte ho paura quasi a parlarne, perché...
Ho caricato una foto nel post di Zoe
306 giorni fa
Ciao sposine io e futuro marito ci sposeremo il 19 Giugno 2027 e stiamo optando per farlo alla warner bros studios di Londra, ci siamo conosciuti tramite un gioco role play di Harry Potter, quindi possiamo dire a Hogwarts e vogliamo sposarci li....
306 giorni fa
306 giorni fa
306 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
306 giorni faSposine mi mettete qua foto per ottenere ispirazioni? ❤️
309 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
Ho creato un post
309 giorni faCiao sposine io e futuro marito ci sposeremo il 19 Giugno 2027 e stiamo optando per farlo alla warner bros studios di Londra, ci siamo conosciuti tramite un gioco role play di Harry Potter, quindi possiamo dire a Hogwarts e vogliamo sposarci li....
309 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
309 giorni faCiao sposine io e futuro marito ci sposeremo il 19 Giugno 2027 e stiamo optando per farlo alla warner bros studios di Londra, ci siamo conosciuti tramite un gioco role play di Harry Potter quindi possiamo dire a Hogwarts e vogliamo sposarci li....
Fotografi garanzie ANFM