Tarquinia, Viterbo · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno sposine.. Volevo sapere se avevate iniziato a fare i documenti al municipio?
Ho creato un post
3448 giorni faAiutooo ! ! ! Sono in crisi iii iii. . . Sto cercando il cantante. . . Ma non riesco a trovare nessuno che mi soddisfa. . Sposo in riva al mare. . E non volevo il solito cantante genere piano bar. . . Ma una cosa fresca. . . Con la chitarra. ....
Ho creato un post
3485 giorni faBuonasera future sposineeAiutooo mi serve un cantante a tarquinia.. Ne conoscete qualcuno??
Ho creato un post
3507 giorni faBuonasera a tutteeeee.. Sto cercando disperatamente dei stampi a forma di faro e ancora.. Il mio sarà un tema marino.. Qualcuno può aiutarmi ??????
Ho creato un post
3507 giorni faCiao future sposineeeee.. Su per giù quanto costano le bomboniere?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte future sposini, Il mio matrimonio avrà come tema il mare.. Il ristorante sta proprio sulla spiaggia.. Secondo voi come posso intitolare i tavoli? Vi piace come idea questo tableau?
Ho creato un post
3522 giorni faCiao, ci sposeremo in una località marina.. Il ristorante si trova sul mare.. E lo stile sarà marino.. C è qualcuna di voi che lo userà come tema?
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte!! Che colore userete per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM