Tarquinia, Viterbo · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
16Buongiorno sposine.. Volevo sapere se avevate iniziato a fare i documenti al municipio?
Ciao ragazze!!Vi chiedevo che colore avete scelto per il vostro matrimonio? E in base a cosa l'avete scelto?? Io non so proprio che colore scegliere
ciao, il mio matrimonio sarà tema mare con colori blu/bianco. cosa ve ne sembra di questa bomboniera ? bomboniere tema mare
Buongiorno sposine!! Oggi parliamo di fiori.. quanto spenderete per allestire chiesa, tavoli e location? Che fiori userete? Kiss per tutte
Aiutooo ! ! ! Sono in crisi iii iii. . . Sto cercando il cantante. . . Ma non riesco a trovare nessuno che mi soddisfa. . Sposo in riva al mare. . E non volevo il solito cantante genere piano bar. . ....
Ciao a tutte le sposine, che come me celebreranno il matrimonio il 29/07/2017! (sinceramente non vedo l'ora). Presentiamoci e teniamoci in contatto....così potremmo aiutarci e confrontarci per il...
È la prima volta che scrivo su questo forum... Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco ma già sogniamo il matrimonio e abbiamo già deciso la data... ? Io vorrei cercare di risparmiare il più...
Buonasera future sposineeAiutooo mi serve un cantante a tarquinia.. Ne conoscete qualcuno??
Ciao a tutte. Ho bisogno di aiuto! Voi come distribuire te i confetti a vicini di casa,conoscenti o al momento della consegna partecipazioni? Qui da me si usano delle scatole ma al momento non ho...
Ragazze sono in crisi! Il tema del mio matrimonio e la fiaba perché sarà in un castello medievale ma non voglio cadere nel ridicolo( ho 37 anni)e avere il tableau con il castello colorato oppure le...
Buonasera a tutteeeee.. Sto cercando disperatamente dei stampi a forma di faro e ancora.. Il mio sarà un tema marino.. Qualcuno può aiutarmi ??????
Ciao future sposineeeee.. Su per giù quanto costano le bomboniere?
Ciao a tutte future sposini, Il mio matrimonio avrà come tema il mare.. Il ristorante sta proprio sulla spiaggia.. Secondo voi come posso intitolare i tavoli? Vi piace come idea questo tableau?
Ciao, ci sposeremo in una località marina.. Il ristorante si trova sul mare.. E lo stile sarà marino.. C è qualcuna di voi che lo userà come tema?
Ciao a tutte!! Che colore userete per il vostro matrimonio?
Buonasera!!! Vorrei sapere a Roma dove posso trovare gli stampini a cuore lavorato per i gessetti da Leroy ho trovato la polvere di gesso, ma gli stampini no Per farvi capire vi lascio una foto ...
Fotografi garanzie ANFM