Trani, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze sono allibita!! Ieri siamo andati a fare un giro per le bomboniere (praticamente ho già scelto giro solo per vedere chi fa il prezzo più basso) bene entriamo in questo negozio chiediamo il prezzo e la signora ci dice una cifra altissima...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze ieri ho scelto il modello delle mie scarpe da sposa, le farò realizzare secondo i miei desideri quindi rosa cipria con cinturino e plateau brillantinato. L'unico dubbio che inizia a venirmi è sul tacco. Ho deciso di prenderlo doppio per...
Ho creato un post
2996 giorni faPer chi ha scelto le fedi classiche unoaerre da 5 gr quanto vi hanno chiesto? Domani andrò in gioielleria e vorrei avere almeno un'idea sui prezzi in generale
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze ma quando avete fissato la data per la promessa il vostro comune vi ha lasciato un foglio con su scritta la data e l'orario oppure ve lo hanno solo comunicato a voce?
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze volevo qualche opinione sulle scarpe da sposa lorusso. Come vi siete trovate? Sono realmente comode e su che prezzi si aggirano più o meno?
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze su fb ho visto che alcune hanno già ricevuto gli inviti per il meeting io invece ancora niente. Chi come me?
Ho creato un post
3047 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo il nove giugno è l'11 partiremo per New York staremo lì 5 giorni e poi Messico 😃 chi farà lo stesso itinerario?
Fotografi garanzie ANFM