Trani, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
20Ciao sposine chi si sposa al giardino del mago o chi si eh già sposato li? Raccontatemj un Po.. ci aspetto in tante
Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...
Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa ne pensate degli " autoinvitati".... Abbiamo inviato amici e colleghi di cui non conosciamo fidanzate/i , invitando solo loro e non la coppia! qualcuno (nonostante...
Ciao ragazze io mi sposo il 9 giugno quando dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni???
Ragazze sono allibita!! Ieri siamo andati a fare un giro per le bomboniere (praticamente ho già scelto giro solo per vedere chi fa il prezzo più basso) bene entriamo in questo negozio chiediamo il...
Ragazze ma quando avete fissato la data per la promessa il vostro comune vi ha lasciato un foglio con su scritta la data e l'orario oppure ve lo hanno solo comunicato a voce?
Ciao Ragazze! Stamattina mi è successa una cosa, un po assurda secondo me ma volevo il vostro parere.. allora ci sposiamo a giugno, e siamo già andati a vedere il viaggio di nozze.. io ho un agenzia...
Ciao ragazze su fb ho visto che alcune hanno già ricevuto gli inviti per il meeting io invece ancora niente. Chi come me?
Ciao ragazze volevo qualche opinione sulle scarpe da sposa lorusso. Come vi siete trovate? Sono realmente comode e su che prezzi si aggirano più o meno?
Ragazze tutto prenotato partiremo a giugno per il Messico e 2 notti a New York anche se sembrano poche ci tenevamo a passarci 😍 Chi andrà in messico a giugno? Cosa mi dite di questo resort ? Speriamo...
Ragazze, stasera sono molto nervosa perché ho detto ad alcuni colleghi del nostro matrimonio e li ho invitati, ma l' invito era strettamente personale, specificando che purtroppo il budget è quello...
Ragazze , Quando farete la promessa festeggiate ? in tal caso ,cosa farete ?! Pranzo o aperitivo?
Ciao ragazze noi ci sposiamo il nove giugno è l'11 partiremo per New York staremo lì 5 giorni e poi Messico 😃 chi farà lo stesso itinerario?
Chi di voi farà qst 2 tappe come viaggio di nozze?
Ciaooo a tutte!!
Ciao a tutti,mi sposo l’anno prossimo al “Giardino del mago” e ogni anno fanno il meeting con tutte le coppie dell’anno. Qualcuno sa già quando si terra per le coppie del 2018??
Sposine ci siete? Scambiamoci info
Fotografi garanzie ANFM