Mortara, Pavia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faCiao ragazze, oggi la ragazza a cui ho affidato la realizzazio di alcuni elementi, mi ha mandato la foto del nostra cake topper finito. Lo amo nella sua semplicità e unicità.
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte! Vi consiglio un paio di video che mi sono stati utili per fare dei 'fiocchi perfetti' per confezionare scatoline, conetti e bomboniere. Fiocco libero: Tutorial Make the Perfect Bow Fast Fiocco scatola: How to Tie the Perfect Bow Spero...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze. Siamo a -28 e devo concludere la grafica per Libretti messa, Menù, Tableau. Ho fatto una bozza per poi fare tutto coordinato. Come vi sembra? Bozza libretto messa
Ho creato un post
3366 giorni faBuondi! Visto che i giorni iniziano a scarseggiare devo seriamente pensare agli allestimenti di alcuni angoli: - tavolo bomboniere - tavolo torta - photobooth Considerando che sarà di giorno e all'aperto eviterei le candele. Mi piacerebbe fare...
Ho creato un post
3696 giorni faVI segnalo questo sito che trovo veramente bello, anche solo per prendere ispirazione. http://www.popthequestion.it/ Potete trovare tutto il materiale 'cartaceo': dalle partecipazioni (quelle pop up sono stupende) alle scatoline. Inoltre un'idea...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte! Ormai abbiamo esaurito le location in zona ed è giunto il momento di decidere e i dubbi mi assalgono! Saremmo propensi a scegliere una villa per un rivevimento all'aperto però ho paura che vengano in pochi e che possa sembrare tutto...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò nel 2017, quindi sono ancora nelle prime fasi dell'organizzazione. Più volte però ci è stato chiesto il tema o il taglio che vorremmo dare al nostro evento. Il mio fm e io siamo un po' incerti su quale potrebbe essere perché...
Fotografi garanzie ANFM