Mortara, Pavia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3308 giorni fa
Ciao ragazze, oggi la ragazza a cui ho affidato la realizzazio di alcuni elementi, mi ha mandato la foto del nostra cake topper finito. Lo amo nella sua semplicità e unicità.
3329 giorni fa
Ciao ragazze. Siamo a -28 e devo concludere la grafica per Libretti messa, Menù, Tableau. Ho fatto una bozza per poi fare tutto coordinato. Come vi sembra? Bozza libretto messa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3336 giorni fa
Ciao sto cercando dei sacchetti o scatoline dove inserire i confetti per chi non parteciperà al ricevimento. Su Amazon purtroppo hanno dei costi di spedizione molto alti rispetto al costo effettivo del prodotto... voi dove li avete presi? Tenete...
3696 giorni fa
VI segnalo questo sito che trovo veramente bello, anche solo per prendere ispirazione. http://www.popthequestion.it/ Potete trovare tutto il materiale 'cartaceo': dalle partecipazioni (quelle pop up sono stupende) alle scatoline. Inoltre un'idea...
3696 giorni fa
Ciao a tutte! Ormai abbiamo esaurito le location in zona ed è giunto il momento di decidere e i dubbi mi assalgono! Saremmo propensi a scegliere una villa per un rivevimento all'aperto però ho paura che vengano in pochi e che possa sembrare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3716 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!!Oggi vi propongo di parlare delle torte nuziali!!!!io ancora non avendo scelto il menù non so come verrà fatta,ma vedo molte varianti! Quella ricoperta in pasta di zucchero,quella ricoperta di panna,la naked nuziale(per chi non...
Fotografi garanzie ANFM