Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3222 giorni faSposineeee chi è che come me sta a - 6giorni??? 😲🙈🙈
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno sposine...il grande giorno si sta avvicinando!! 😵😵-17 ansiaaaaa...a voi cosa resta da fare ancora??
Ho creato un post
3260 giorni fa-44 voi a ke state con i preparativi??ecco ke l'ansia si inizia a far sentire 👰🙈
Ho creato un post
3322 giorni faSposineeeee -106 voi come state? ?? 😁😐😄💪😨
Ho creato un post
3353 giorni faCiao sposine vi piace come bomboniera?? Io sno un po indecisa...😔😔 nn volevo fare il classico profumatore...e avevo pensato qsto orologio ma qlks nn mi quadra! Uff aiutooooo
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposineee!! Voi gia avete scelto la canzone da mettere al ristorante come primo ballo?? 😍
Ho creato un post
3370 giorni faRagazzeee buonasera mi serve il vostro aiuto!! In un kilo di confetti quanti fazzolettini contenenti 5 confetti ne potranno uscire??pke sto comprando i confetti e nn riesco a regolarmi quanti prenderne.... 🤔😐🙁😣
Ho creato un post
3415 giorni fa-199 sposine!!!!! il grande giorno si avvicinaaaaaa
Ho creato un post
3638 giorni faCiaoo ragazzee come va?? ?mi serve il vostro aiuto!!dato che sto iniziando a vedere un po cosa fare fuori chiesa come bomboniera,perche penso ke comprarle sono solo soldi sprecati pke le persone le buttano qndi volevo farle io e avevo pensato di fare...
Fotografi garanzie ANFM