Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Sposineeee chi è che come me sta a - 6giorni??? 😲🙈🙈
Buongiorno sposine...il grande giorno si sta avvicinando!! 😵😵-17 ansiaaaaa...a voi cosa resta da fare ancora??
Ragazze buongiorno! Sono a -19 e me la sto facendo sotto! Se ci penso durante il giorno sono abbastanza tranquilla ma durante la notte mi sveglio con l ansia e il pensiero fisso Tutti mi dicono che...
Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......
-44 voi a ke state con i preparativi??ecco ke l'ansia si inizia a far sentire 👰🙈
Sposineeeee -106 voi come state? ?? 😁😐😄💪😨
Sposine tutte datemi un consiglio ! Quale scelgo ??? 😱
Ciao! Qualcuna è stata a santo domingo? È bello?
Ciao sposine vi piace come bomboniera?? Io sno un po indecisa...😔😔 nn volevo fare il classico profumatore...e avevo pensato qsto orologio ma qlks nn mi quadra! Uff aiutooooo
Ciao sposineee!! Voi gia avete scelto la canzone da mettere al ristorante come primo ballo?? 😍
Dove alloggerete e quando partite?
Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi...
Ciao a tutte mi sposerò alla fine di giugno 2017...ho già prenotato tutto, l'unica cosa che ancora non ho scelto é l abito (neanche mai provato uno). Secondo do voi va bene se lo inizio a cercare a...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ragazze ci avete fatto caso che nel 2017 ci sono tantissimi matrimoni?? Chissà come mai
Ragazze quante siamo ?vi siete portate avanti cn le preparazioni ? Conosco amici che ne dite
Ciaoo ragazzee come va?? ?mi serve il vostro aiuto!!dato che sto iniziando a vedere un po cosa fare fuori chiesa come bomboniera,perche penso ke comprarle sono solo soldi sprecati pke le persone le...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM