Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2755 giorni faBuonasera ragazze, come leggete dal titolo manca 1 giorno alle nostre nozze! Ho l'ansia a mille 😣😓 sono strafelice, ancora non mi sembra vero che il giorno tanto atteso è finalmente alle porte.. ma nello stesso tempo ho mille pensieri...
Ho creato un post
2853 giorni faTante emozioni!
Ho creato un post
2933 giorni faSalve ragazze..per il viaggio di nozze stavamo valutando le isole Cook..polinesia verso la nuova zelanda: itinerario tipo, Los Angeles..san Francisco + 7notti a Rarotonga + 6 notti a Aitutaki. Soggiorneremo a rarotonga al Castaway Resort e ad...
Ho creato un post
2947 giorni faBuongiorno a tutte! Settimana scorsa ho s alto il mio abito da sposa😍 La particolarità sta alla s giena..è trasparente con effetto tattoo, ora stavo pensando l'acconciatura..non vorrei raccoglierli tutti ..vorrei evitare, allora stavo pensando a...
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera a tutte! Sono una sposa alle prime organizzazioni, mi sposo il 4 ottobre di quest'anno...ci sposiamo nel mio paese Caserta ma viviamo a Roma, quindi scendendo al paese solo nei weekend per ora cerchiamo di concentrare il tutto...e niente ho...
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera a tutte! Sono una sposa alle prime organizzazioni, mi sposo il 4 ottobre di quest'anno...ci sposiamo nel mio paese Caserta ma viviamo a Roma, quindi scendendo al paese solo nei weekend per ora cerchiamo di concentrare il tutto...e niente ho...
Fotografi garanzie ANFM