Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Buonasera ragazze, come leggete dal titolo manca 1 giorno alle nostre nozze! Ho l'ansia a mille 😣😓 sono strafelice, ancora non mi sembra vero che il giorno tanto atteso è finalmente alle porte.. ma...
Ragazze pensate abbia fatto una scelta giusta? C’e Chi me ne parla bene e chi male.
Ciao!! Leggo vari topic dove gente che ha ancora un anno o più davanti al giorno del matrimonio è in preda all'ansia e allora mi chiedo: sono strana io che a -16 ho una calma zen oppure sono strane le...
Ciao community vi abbiamo elencato tutti i punti da tenere in considerazione per creare il vostro tableau di nozze. Avete già pensato di usare il gestore tavoli di Matrimonio.com? Ecco un topic in cui...
Quale tra questi tableau de mariage ti piace di più? Tableau de mariage ATableau de mariage BTableau de mariage CTableau de mariage D *** Passa al prossimo topic -> Userete Matrimonio.com per...
Continuate a parlarci del vostro tableau di nozze Avete già pensato ai nomi da dare ai vostri tavoli? 💟 *** Continua con >> Vota il tableau de mariage che più ti piace
Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...
Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?
Definiamo insieme tutti i dettagli per creare un tableau de mariage bellissimo! Il vostro tavolo sposi: vorreste condividerlo con qualcuno o preferite il tavolo tutto per voi? *** Prossimo topic...
Per creare il vostro tableau di nozze dovrete anche decidere il numero di invitati da inserire per tavolo Da quante persone saranno composti i vostri tavoli di nozze? *** Continua con >> Tavolo...
Pronte a creare il vostro tableau de mariage? 🤩 Iniziamo con il definire il tipo di tavolo per il vostro banchetto. Vi piacciono più quelli rotondi o rettangolari? *** Prossimo topic >> Quanti...
Ciao sposine belle 💐Secondo voi per un matrimonio a maggio può andare bene l’abito da sposa con maniche lunghe di velo oppure sono un po’ pesanti? A me sinceramente piacciono tantissimo 😍Altrimenti...
Ciao a tutte.. ma solo da me ad Ascoli Piceno non si usa festeggiare il giorno della firma in comune nonche promessa?? No perché vedo qui grandi festeggiamenti... come funziona?? Si deve fare???
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
A forza di scervellarmi sono riuscita a trovare delle cose originali. Stavo andando in crisi perchè non volevo prendere cose scontate, i soliti soprammobili oppure le penne o i bracciali per gli...
Chi sta organizzando il matrimonio in zona diversa da dove resiede?
Ragazze, una curiosità forse un po' indiscreta: voi quanto spenderete per i fiori? Pensavo di risparmiare un pochino su quello, ma alla fine mi è venuta fuori una bella cifretta anche lì 😅
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Salve ragazze..per il viaggio di nozze stavamo valutando le isole Cook..polinesia verso la nuova zelanda: itinerario tipo, Los Angeles..san Francisco + 7notti a Rarotonga + 6 notti a Aitutaki....
Buongiorno a tutte! Settimana scorsa ho s alto il mio abito da sposa😍 La particolarità sta alla s giena..è trasparente con effetto tattoo, ora stavo pensando l'acconciatura..non vorrei raccoglierli...
Sera!!! Mi spiegate come farò il giorno del matrimonio a non piangere se ogni cosa già nel quotidiano mi emoziona?!?! Sento una canzone e lacrimuccia, guardo una scena d'amore e lacrimuccia, vedo...
Fotografi garanzie ANFM