Trecastagni, Catania · Da Aprile 2016
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26 anni.
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3254 giorni fa
3334 giorni fa
Finalmente io e fm abbiamo scelto le fedi, erano mesi che giravamo gioiellerie senza risultati, nessuna riusciva a farci emozionare, oggi finalmente le abbiamo trovate❤ Sono della Polello, alla mia faro'aggiungere 3 diamantini. La foto non è delle...
3335 giorni fa
Ragazze buongiorno, la mia parrucchiera mi disse che per il grande giorno mi avrebbe combinato qualcosa ai capelli, tipo meches. Io ho i capelli castano scuro, quando provai a fare lo shatush mi vennero una sorta di arancione, che non vorrei piu'. Ho...
3353 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Mesi fa ho trovato le mie scarpe, premetto che non amo le scarpe bianche, le cercavo soprattutto comode, un tacco non troppo basso per via della mia nanezza e riutilizzabili dopo le nozze. Ho trovato queste, che mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3642 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Sara
3647 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Fotografi garanzie ANFM