Trecastagni, Catania · Da Aprile 2016
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26 anni.
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Eccoci da marito e moglie ❤20 maggio 2017!
E si ieri è stata una giornata indimenticabile !!!!!!
A che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca? Ed il viaggio dove e quando? Noi America + Messico partiamo il 22!! Non sto più nella pelle 😍
A volte parlo dei preparativi del matrimonio e vedo sempre persone che parlano come se loro faranno di meglio...oppure hanno fatto di meglio...a me questo atteggiamento mi da tanto fastidio 😧 capita...
Ciao ragazze avrò tra un mese 23 anni e sono una studentessa universitaria. Mi sposerò a giugno 2018 x allora inizierò il terzo e ultimo anno di università io volevo aspettare qualche altro anno ma il...
Ciao ragazze, devo decidere le decorazioni per le unghie,mi mandate le foto delle vostre?
é vero inizia il conto alla rovescia.......
Ragazze di solito chi viene a casa della sposa durante la preparazione oltre a genitori nonni ecc? Come si usa da voi anche amiche e altra gente? Io vorrei il meno gente possibile...
Ciao ragazze/i, per chi è stato in Messico che carta avete usato? Io ho la postepay evolution va bene? Avete pagato con la carta o cambiato i soldi con la loro moneta o in dollari? Cosa conviene? E li...
Salve ragazze. Mi è venuto un dubbio. Per chi ha comprato fedi di marca Unoaerre, all'interno della fede c'e inciso il loro logo o niente? Perche per le mie fedi c era solo un piccolo tagliandino in...
Buonasera! Ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo e che devo scegliere le portate da far servire tutti fanno la stessa battuta..." eh tanto tu non mangerai niente quel giorno...si sa che gli...
Ciao ragazze/i, sto cercando di cominciare a buttare una lista di tutti i tour che è possibile fare in Messico, im riviera Maya. Non abbiamo intenzione di prenotarli qui in agenzia, ma direttamente in...
Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?
Ciao a tuttePer il mio matrimonio ho deciso di invitare i miei colleghi con cui lavoro di più e con cui ho un bel rapporto.Tuttavia come regola io e il mio fidanzato ci siamo dati quella di non...
Ragazze nessuna va in Messico fine giugno?
Ansiaaaa 20 maggio mi sposo. . I preparativi sono terminati e voi
Ragazze mi viene da ridere e so che alcune non saranno daccordo con me e mi criticheranno... Ma ieri una amica in comune mia e del mio fidanzato mi ha chiesto cosa avremmo voluto per il...
Care sposine, scrivo perchè sono abbastanza demoralizzata per le scarpe! 😕 sabato sono andata a fare un giro per farmi un'idea di cosa mi può piacere. Mi sono innamorata di un paio di sandali che non...
È stata veramente dura, le ho provate tutte ma poi alla fine dopo mesi ho trovato le mie amate scarpe da sposaaaaaaa!!!! Sono molto felice!!
Ragazze dopo quanto anno avete fatto il grande passo? Noi stiamo insieme da quasi sette anni ( il 3 giugno facciamo sette anni) circa tre mesi fa è arrivata la proposta è stiamo facendo i lavori a...
Ciao sposine, avete pensato a dove mettere tutti gli oggetti per noi fondamentali il giorno del sì? Ad esempio dove terrete cellulare, rossetto (fondamentale per essere sempre perfette nelle foto),...
Ciao a tutte, siamo indecisi tra questi due tipi di fedi, voi che dite? In una foto ci sono le classiche unoaerre, le altre sono fatte a mano da loro, come portabilità sembrano le comode unoaerre ma...
Ogni regione ha le sue tradizioni ma, in tutto il mondo ormai si è diffusa la tradizione dei cinque “Qualcosa di …” • Qualcosa di blu • Qualcosa di vecchio • Qualcosa di prestato • Qualcosa di nuovo •...
Ciao ragazze... chi di voi ha preso le fedi Polello? Quanto tempo le avete attese?
Finalmente io e fm abbiamo scelto le fedi, erano mesi che giravamo gioiellerie senza risultati, nessuna riusciva a farci emozionare, oggi finalmente le abbiamo trovate❤ Sono della Polello, alla mia...
Ragazze voi 1 o 2 mesi prima del matrimonio fate con il fotografo il video o foto del pre matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM