Trecastagni, Catania · Da Aprile 2016
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26 anni.
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Eccoci da marito e moglie ❤20 maggio 2017!
E si ieri è stata una giornata indimenticabile !!!!!!
A che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca? Ed il viaggio dove e quando? Noi America + Messico partiamo il 22!! Non sto più nella pelle 😍
A volte parlo dei preparativi del matrimonio e vedo sempre persone che parlano come se loro faranno di meglio...oppure hanno fatto di meglio...a me questo atteggiamento mi da tanto fastidio 😧 capita...
Ciao ragazze avrò tra un mese 23 anni e sono una studentessa universitaria. Mi sposerò a giugno 2018 x allora inizierò il terzo e ultimo anno di università io volevo aspettare qualche altro anno ma il...
Ciao ragazze, devo decidere le decorazioni per le unghie,mi mandate le foto delle vostre?
é vero inizia il conto alla rovescia.......
Ragazze di solito chi viene a casa della sposa durante la preparazione oltre a genitori nonni ecc? Come si usa da voi anche amiche e altra gente? Io vorrei il meno gente possibile...
Ciao ragazze/i, per chi è stato in Messico che carta avete usato? Io ho la postepay evolution va bene? Avete pagato con la carta o cambiato i soldi con la loro moneta o in dollari? Cosa conviene? E li...
Salve ragazze. Mi è venuto un dubbio. Per chi ha comprato fedi di marca Unoaerre, all'interno della fede c'e inciso il loro logo o niente? Perche per le mie fedi c era solo un piccolo tagliandino in...
Buonasera! Ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo e che devo scegliere le portate da far servire tutti fanno la stessa battuta..." eh tanto tu non mangerai niente quel giorno...si sa che gli...