Manziana, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina P
1718 giorni fa
Ho creato un post
1719 giorni faBuonasera sposine Avrei bisogno di un consiglio: mi sposerò con rito civile e i miei due bimbi mi accompagneranno all' ingresso. Però oltre ad allestire le sedie con fiori, vorrei mettere per terra, appoggiati alle sedie, come dei quadri disegnati da...
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faProssima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: gli spostamenti
1729 giorni faLe nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella che preferite e diteci nei commenti il perché!...
1730 giorni fa
Ho creato un post
1730 giorni faBuongiorno sposine Ho un dubbio che mi assale:il ristorante che no scelto, mette a disposizione delle "scenografie" per l'allestimento però non se ne occupa Ora il mio dubbio è: secondo voi l'allestimento con candele, lanterne e fiori, posso...
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1741 giorni fa
1741 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
Ho creato un post
1742 giorni faBuonasera sposine. Io e il mio FM stiamo considerando un matrimonio più intimo (circa 35pp) per poi concederci il giorno successivo una bella festa al mare ccon gli amici.Avremmo pensato ad un apericena, avete consigli su dove organizzare?Avrei...
1744 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1744 giorni faBuongiorno sposine Ho bisogno di un aiuto: con Canvas come avete fatto le partecipazioni?Avete selezionato "inviti"? E per aggiungere anche bigliettino per Iban, quale formato avete scelto? Inoltre per le buste dove le avete prese?come vi siete...
1800 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM