Manziana, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1719 giorni faBuonasera sposine Avrei bisogno di un consiglio: mi sposerò con rito civile e i miei due bimbi mi accompagneranno all' ingresso. Però oltre ad allestire le sedie con fiori, vorrei mettere per terra, appoggiati alle sedie, come dei quadri disegnati da...
Ho creato un post
1730 giorni faBuongiorno sposine Ho un dubbio che mi assale:il ristorante che no scelto, mette a disposizione delle "scenografie" per l'allestimento però non se ne occupa Ora il mio dubbio è: secondo voi l'allestimento con candele, lanterne e fiori, posso...
Ho creato un post
1742 giorni faBuonasera sposine. Io e il mio FM stiamo considerando un matrimonio più intimo (circa 35pp) per poi concederci il giorno successivo una bella festa al mare ccon gli amici.Avremmo pensato ad un apericena, avete consigli su dove organizzare?Avrei...
Ho creato un post
1744 giorni faBuongiorno sposine Ho bisogno di un aiuto: con Canvas come avete fatto le partecipazioni?Avete selezionato "inviti"? E per aggiungere anche bigliettino per Iban, quale formato avete scelto? Inoltre per le buste dove le avete prese?come vi siete...
Fotografi garanzie ANFM