Morrovalle, Macerata · Da Aprile 2016
Sono una ragazza di 23anni,abito a Morrovalle,ma sono pugliese.. Mi sposo 8luglio2017 con il mio miglior amico. Ti amo svitato.
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3420 giorni fa
Eh gia sposine... anche se casa nostra nn è ancora arredata... per augurio abbiamo voluto mettere un piccolo alberello di natale... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3443 giorni fa
Ciao sposine!Chi come noi ha deciso di non necessitare di un'auto diversa dal solito al matrimonio? Premetto che io in chiesa andrò a piedi, perché è vicinissima a casa!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3446 giorni fa
Avete già casa?? Quale scegliereste per casa vostra tra queste?? LA MIA È IN MURATURA 1. cucina in muratura 2. cucina moderna 3. cucina classica 4. cucina shabby chic
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3447 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Oggi mi è arrivato il contratto della casa che io e e simone abbiamo scelto per iniziare la nostra vita insieme da sposati e ho scoperto questa voce "divieto di detenere animali". Ora, io sono cresciuta avendo un gatto in casa,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3447 giorni fa
Ciao ragazze,volevo chiedervi un consiglio,sto disegnando un albero della vita sul muro devo ancora finirlo..mio fm mi ha comprato 4 specchi da 30×30 cm e non so come posizionarlo..potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3454 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3458 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Lety
3465 giorni fa
Salve a tutte... io vorrei il mio bouquet solo di rose rosse... visto che mi sposo a natale... però lo vorrei particolare... voi come lo fate? Mi mettete qualche foto per prendere spunto? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM