Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2016
Solare, allegra e mamma.
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3648 giorni faVolevo chiedervi se qualcuno ha pensato a come intrattenere i bambini durante il ricevimento. Solitamente i bambini si annoiano a vedere ballare i grandi o a stare seduti al tavolo, così scorrazzano in giro con grande apprensione dei genitori che si...
Ho creato un post
3654 giorni faLe auto degli sposi devono essere sempre diverse o è possibile prendere una sola macchina per entrambi? Una macchina che accompagna prima lo sposo e poi va a prendere la sposa. A fine cerimonia alla fine gli sposi usano solo una macchina. No? Mi sto...
Ho creato un post
3654 giorni faDomanda....Ma quanto si paga la chiesa? Già che si paga..va beh... ma voi quanto date? Vi hanno chiesto una cifra esatta? Io non lo so perché non ci siamo ancora andati...pura curiosità..
Ho creato un post
3655 giorni faAiuto! Perchè non trovo nessun Acconciatore e soprattutto truccatore a Mazara Del Vallo??? Almeno non ce ne sono tra i fornitori...chi può aiutarmi please...
Ho creato un post
3656 giorni faVedo che la maggior parte degli account sono stati aperti dalle spose. Io sono uno sposo novello e faccio fatica a trovare uno sposo che abbia aperto un account: mi sarebbe più facile chiedere e confrontarmi con uno sposo piuttosto che con una sposa....
Fotografi garanzie ANFM