Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2016
Solare, allegra e mamma.
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Aiuto! Perchè non trovo nessun Acconciatore e soprattutto truccatore a Mazara Del Vallo??? Almeno non ce ne sono tra i fornitori...chi può aiutarmi please...
Volevo chiedervi se qualcuno ha pensato a come intrattenere i bambini durante il ricevimento. Solitamente i bambini si annoiano a vedere ballare i grandi o a stare seduti al tavolo, così scorrazzano...
Ciao sposine!!! Chi si sposa il 25/04? Come sta andando? Agitate? Tutto pronto? Io ho una terribile tosse e il naso che cola.. Sono disperata!
Le auto degli sposi devono essere sempre diverse o è possibile prendere una sola macchina per entrambi? Una macchina che accompagna prima lo sposo e poi va a prendere la sposa. A fine cerimonia alla...
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Care sposine, secondo la tradizione chi paga l'abito della sposa? Chi invece pagherà il vostro abito? Io sapevo che l'abito della sposa era a carico della famiglia dello sposo!!!
C'è qualche ragazza sotto i 25 anni che si sta per sposare? Sono curiosa, dal momento che io ho 22 anni e il mio fm 25... Secondo voi qual'è l'età giusta per il grande passo?
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Domanda....Ma quanto si paga la chiesa? Già che si paga..va beh... ma voi quanto date? Vi hanno chiesto una cifra esatta? Io non lo so perché non ci siamo ancora andati...pura curiosità..
Buonasera mamme e future mamme, Leggendo altri topic qui in ''Future mamme'' dove si parla di nomi, la scelta dei nomi,mi è venuto in mente di chiedervi invece ..Ma il significato del nome che avete...
Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...
Vedo che la maggior parte degli account sono stati aperti dalle spose. Io sono uno sposo novello e faccio fatica a trovare uno sposo che abbia aperto un account: mi sarebbe più facile chiedere e...
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo cristiana e sono della provincia di Agrigento. ..Io come voi mi sposerò nel 2018!È vero... manca ancora un po di tempo... oggi per me orientativamente 800 giorni... ma...
Fotografi garanzie ANFM