Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Emanuela
29 giorni faHo ottenuto una medaglia!
29 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
29 giorni faHo ottenuto una medaglia!
50 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
243 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
341 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? È stata una decisione difficile...
341 giorni faTerza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come coppia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
341 giorni faProssima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze:...
341 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
Fotografi garanzie ANFM