Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faCiao spose, qualcuna di voi parte in viaggio di nozze a New York a fine maggio??
Ho creato un post
3339 giorni faCiao giovani sposine, questo dovrebbe essere per me uno dei momenti più belli ma purtroppo da qualche giorno mi ritrovo ad attraversare un vero e proprio incubo...Mancano meno di tre mesi al nostro matrimonio e solo una settimana fa hanno...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze, vorrei avere un consiglio...Secondo voi, per il grande giorno, è meglio far venire la parrucchiera a domicilio oppure andare io in salone?? ??grazie a tutti per i consigli!!
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio!!Io e il mio fm stiamo iniziando a valutare di dove andare per il viggio di nozze... lui vuole assolutamente fare la tappa a new york io invece vorrei visitare i parchi disney di Orlando o di los...
Ho creato un post
3632 giorni faCiao sposine, avrei un consiglio da chiedervi!!!Ho pensato da fare il tableau "fai da me", con uno sfondo particolare, cioè del castello Disney. Quello che allego nella foto è proprio il modello a cui mi sto ispirando!!Secondo voi a chi dovrei...
Fotografi garanzie ANFM