Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3186 giorni fa
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3246 giorni fa
Ed ecco qua: un anno di preparativi e in un attivo passato tutto!! Ahah vi lascio qualche scatto!
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3248 giorni fa
Eccoci arrivati al gran giorno, dopo due mesi insonni stanotte ho dormito, tra poco vado dalla parrucchiera
Ho caricato una foto nel post di Imma
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3291 giorni fa
Da premettere che non sono abituata a legare i capelli, se non una coda in caso di necessità, quindi ho chiesto qualcosa di morbido e semplice. Che ne pensate??? Quale preferite?? Sincere sposine
3291 giorni fa
Ragassuole (alla veneta proprio!) Non so xhe acconciatura scegliere 😓😓 mercoledi prossimo ho la prima prova e ho troppe foto che mi piacciono 😭 come farò? ho il viso tondo! E sicuramente voglio dei fiori in testa(o punti luce!)! Cosa puo starmi...
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3292 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà ad agosto, color rosso e il ricevimento si terrà in una cascina con un grande prato che speriamo di sfruttare... Sto quindi cercando dei sandali rossi col tacco largo per non affondare nell'erba ma trovo poche...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
3312 giorni fa
Buon giorno sposine! Volevo chiedervi delle foto di scarpe(rosse) , acconciatura con fiori rossi e bouquet rossi! Ne avete? Cosi prendo spunto! Grazieee ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3321 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3331 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. vorrei allegarvi la foto di un abito.. è stato amore a prima vista, così come l'acconciatura che vorrò il giorno del mio matrimonio. della foto dei capelli dovete solo guardare come sono attacati.. e dirmi se secondo voi.. una...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3340 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Io e fm stiamo iniziando a farci fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Facendo il viaggio come lista nozze ci piacerebbe andare in Australia (non ci ricapiterebbe mai più di poter andare! ). So che è molto soggettivo,...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3348 giorni fa
Ci sposiamo a luglio, ma non so quale sia il periodo migliore per andare in Australia. Chi ci è stato o la conosce un po', può raccontarmi la sua esperienza? So che ci sono 3 fasce climatiche ed ottobre è stagione umida. Ma non so molto di più. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3354 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3359 giorni fa
Ciao future sposine! Vi devo chiedere un consiglio.. dove posso trovare un vestito per le mie damigelle? C'è un negozio che vende vestitini carini? Non deve essere per forza un vestito da damigella basta che sia blu e grazioso! Esempio quello...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3361 giorni fa
Ciao ragazze, voi che siete sicuramente più preparate di me.. mi fate vedere qualche modello di abito che rispecchi queste caratteristiche: - scollo a cuore non troppo profondo (volendo anche con del velo o delle manichine/spalline effetto tattoo) -...
Fotografi garanzie ANFM