Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Salve, dopo un lungo percorso e tanta pazienza, sono incinta !!!! Fra una settimana esco dal terzo mese ! e questo week end l'abbiamo annunciato alle nostre famiglie (le nostre mamma lo sapevano dal...
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Mi sono sposata il 16/6, mio fratello nonché testimone ha una malattina grave che in quel periodo sembrava sotto controllo (diciamo fuori pericolo), siamo partiti per il viaggio di nozze ma a tre...
Ciao a tutte, care sposine 🌸 Scusate la lunghezza del post e lo sfogo ma ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli. Come qualcuna ricorderà, da qualche mio post precedente, la famiglia del mio...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Qual'e la prima cosa che fate dopo aver scoperto che il test di gravidanza è positivo?
Ciao a tutte mamme e quasi mamme! Sto iniziando a fare la valigia per l'ospedale e mi é venuto il dubbio su quale possa essere un buon detergente intimo da utilizzare dopo il parto. Non ho ancora...
Ciao belle sposine! Il mio giorno é stato il 29 ed é stato tutto bellissimo.. adeddo il 23 partiamo per la luna di miele..e sto già in ansia per la valigia..a prescindere che voglio portare poche...
Ciao ragazze il 21 giugno ho fatto tranfer di 2 embrioni da 8 e 10 cellule... Eccoci qui arrivati... . Domani dopo tanta attesa ho le beta.. Ed una fifa che nn ci dico... Questa sarebbe la 3 volta che...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, adesso sono a 8+4 quindi ad agosto sarò incinta si 4 mesi... a marzo abbiamo prenotato le vacanze pe 15 giorni a capoverde... ora ho già chiesto alla...
Ciao care, avrei bisogno di qualche consiglio in merito alla prova acconciatura La mia prima prova sarà mercoledì pomeriggio Devo avere i capelli puliti tipo dalla sera prima? Meglio appena puliti o...
Ragazze buon pomeriggio, ci sto pensando da un bel po'. Io ed il mio fm abbiamo prenotato il ristorante 1 anno fa che ha come capienza massimo 160 persone, quando prenotammo ci facemmo il conto è...
Voi da invitate..se trovaste una cesta di infradito di plastica bianche..tutte nuove e imbustate singolarmente..lo apprezzereste? Dopo tutta la cerimonia e la cena e le foto, quando si rimane fra...
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi...
Buongiorno,è da stamattina presto che ogni tanto avverto tipo crampi sulla pancia e un po' la parte dietro della schiena..possono essere contrazioni secondo voi?ho scritto alla mia ginecologa,sono un...
X chi è andato in Messico...com'è il fatto del cambio della moneta? Non mi è proprio passato di mente a chiedere a quelli dell'agenzia.
Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la...
Ciao ragazze😚 volevo porvi una domanda..(scusate in anticipo la lunghezza) A qualcuna di voi è capito che il test di gravidanza dava un falso negativo? avete avuto dei sintomi chiarissimi o...
Non pensavo che mi sarei ritrovata a sentirne il bisogno, e invece eccomi qui...in pieno momento di crisi, a cercare conforto su un forum mentre il diretto interessato sta di là in cucina e non sa che...
Buonasera a tutte! Solitamente sento e leggo che il futuro papà regala alla futura mamma il famoso chiama angeli in un determinato periodo della gravidanza, io però ce l'avevo già da prima che...
Ragazze se faccio un clearblue digitale sono a -2 giorni dal ciclo??? Esperienze vostre..??
Ragazze è piccolo? Un muro da 5,05m e l'altro è 3,61m ... cosa dite?
A - 9 giorni sono arrivate non vedo l'ora che arrivi il 27 😍
Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè proprio ieri ho saputo che un'amica di una mia amica, ha deciso di partorire in casa. Ora, molte la spacciano per la "moda del momento", altre sostengono...
Ciao ragazze, sono a 11+3 e stamattina ho trovato una perdita marroncina.. una sola poi stop. Zero dolori.. volevo aspettare un attimo e poi chiamare la gine o andare al pronto soccorso. A qualcuna é...
..ero triste perché avendo un bimbo di 4 mesi pensavo di non fare nessun viaggio di nozze. Il mio fm però ha detto: lasciamo il bimbo dalla nonna per una settimana ed il nostro viaggio lo facciamo,...
Ciao mammine parlando con una amica ha 2 femmine che ha azzeccato guardando questo e voi ci credete?
Fotografi garanzie ANFM