Molveno, Trento · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3412 giorni fa
Ciao ragazze dando un'occhiata a quale sito ho visto queste due fedi che mi piacciono tantissimo! Qualcuna di voi le ha prese e potrebbe farmi vedere indossate come sono? Mi sposo a maggio quindi quanto tempo prima dovrei prenderle? E potete...
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3524 giorni fa
Ciao ragazze... Qualcuna di voi si è cimentata nel fai da te dei pom pom auto? Se si... Quanti mt di tulle vi sono servito per ogni pom pom?l' avete acquistato on line? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Romina
3586 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto un vestito da sposa molto semplice, con una cinturina di strass in vita. Vorrei mettere un paio di orecchini pendenti d'effetto senza mettere la collana. Vi piace l'effetto?
3589 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco le nostre partecipazioni.. non mi sento più il dito a forza di tenere l'accendino per sciogliere la cera ma ne varrà la pena! Un abbraccio Laura
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3594 giorni fa
premetto che sono una a cui non piace spendere e spandere.... detto questo per confetti ai vari gusti la location mi mette fuori 35 €/kg...la fiorista 25 €/kg...e per me sono tanti... ora visto che voglio procurarmeli da sola....vi chiedo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3596 giorni fa
Sposine....cosa avete comprato come contenitore per confetti da far portare via ai vostri ospiti? Conetti, scatoline, sacchettini???
Ho caricato una foto nel post di Santi
3600 giorni fa
Ciao ragazze ... Che orecchini pensate di mettere per il giorno del vostro matrimonio? Perle... Brillanti... O cosa? Sono in cerca di idee...
3602 giorni fa
Buonasera ragazze!Vi metto la foto dei miei contenitori per la confettata e dei sacchettini così mi dite se vi piacciono! Va ancora attaccato il nastro in pizzo.. Buona serata!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3611 giorni fa
3615 giorni fa
Ragazze cosa ne dite? Mi fanno il tutto a 6.50! A me piace molto.. la scatolina è molto fine!
3615 giorni fa
3635 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne dite di qst bomboniera? All'interno c'è un vasetto di miele.. non vorrei regalare le solite cosette che finiscono in cantina! Che ne pensate? Buon pomeriggio e quasi week end! !:$
Fotografi garanzie ANFM