Molveno, Trento · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze, sono una futura mamma di Ottobre e ho già parlato con qualche ragazza del forum su questo argomento e cerco esperienze in merito al vaccino in gravidanza. Lavoro nell'istruzione e sembra che finalmente io abbia diritto a farlo, il mio...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao ragazze, mio marito é in ferie e ne abbiamo approfittato per andare un paio di giorni in Toscana.. non vi dico entrambe le notti insonni e bimba agitatissima che si muoveva di continuo nonostante la mia solita tisana serale e il magnesio.....
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze, In questo periodo di saldi stiamo girando per trovare il trio. Abbiamo però un dubbio: meglio prendere un trio con la navetta omologata ( partoriró a fine novembre quindi non andremo molto in giro in auto i primi tempi visto la...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao Ragazze, questo pomeriggio sono arrivati i risultati del test!! Basso rischio per tutte e tre le trisonomie ed è femmina!!!! Che emozione! Ora aspetto che mio marito torni dal lavoro per la sorpresa! Un abbraccio
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze, sono a 11+3 e stamattina ho trovato una perdita marroncina.. una sola poi stop. Zero dolori.. volevo aspettare un attimo e poi chiamare la gine o andare al pronto soccorso. A qualcuna é capitato? Sono un pó in pensiero.. Un abbraccio
Ho creato un post
2927 giorni faCiao Ragazze, stamattina siamo andati a fare la visita e va tutto bene fagiolino misura 1.8 cm e siamo a 8+1. Ci rivediamo la prossima settimana x un'altra eco e per degli esami e ci ha chiesto di darle una risposta tra i test di screening: dna...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a prendere un ovulo di progeffik da 200 la sera da sabato e ieri ed oggi ho avuto un paio di episodi di giramenti di testa , sono un pò preoccupata e non so se chiamare la dott.ssa.. non vorrei me lo togliesse se fa bene al...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao Ragazze, questa mattina ho avuto una forte discussione con il mio capo a lavoro e mi sono agitata parecchio. Ho sentito una specie di brivido, non proprio una fitta al ventre e ora sono corsa a casa mi sono calmata e mi sono fatta una camomilla....
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze , vi riassumo brevemente.. Ultimo ciclo 16/02 ed ovulazione tra il 25 e il 27 febbraio. Beta fatte il 16/03 a 590 e beta fatte al 19/03 1373 Ho chiamato la mia dottoressa e dice che sono cresciute un pó poco, di rifarle mercoledì e andare da...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao Ragazze, queste sono le mie prime beta. Ultimo ciclo 16/02 ovulazione tra il 25 e il 27 febbraio. Cosa dite troppo basse? Lunedì le rifarò.. il clear blu mi segna 2/3 settimane
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazze, premetto che sono nuova nuova dei test di ovulazione perché riconosco il muco nei giorni fertili e non ne ho mai utilizzati ma per ingannare l'attesa snervante stamattina ne ho fatto uno.. Sono i farmamed quindi la linea di controllo è...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao Ragazze scusate l'altro topic ho confermato per sbaglio. Dicevo.. breve storia triste: A Dicembre rimango incinta dopo il primo tentativo ma lo perdo a 6+3.. aborto interno non c'era più battito. Non ho bisogno di raschiamento per fortuna faccio...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao Ragazze, breve storia tristw
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze, ho appena ritirato le beta e sono a 1553. Dal concepimento sono a 3+2 da UM sono a 4+5.. il laboratorio mi da come riferimento dalla 2-4 settimana 39,1/8388. Cosa dite sono un pò basse? La mia gine rientra lunedì dalle ferie e non so se...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze, ecco qualche foto del nostro fantastico giorno!! Abbiamo mangiato tutto e ballato tanto! Ahahah! È proprio vero che la giornata vola via!!! Un bacione
Ho creato un post
3496 giorni faSposine del primo Ottobre.. come siete messe?A noi mancano alcune piccole cose ma ce la faremo!! Per ora sono abbastanza tranquilla, fm stasera mi ha detto"sai che 120 persone che mi guardano forse mi agitano un pó.. per fortuna che poi guarderanno...
Fotografi garanzie ANFM