Cazzago San Martino, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2027
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Tecla
3329 giorni fa
Ciao ragazze, sono bresciana e mi sposo il 18 giugno, qualcuna di voi sa indicarmi dove posso acquistare le scarpe per quel giorno? Premetto che amo i tacchi e le mie scarpe si vedranno quindi non ho assolutamente intenzione di fare il cambio scarpe...
Ho partecipato al post di Tecla
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3575 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faBuongiorno sposini,Io e FM ci spostiamo il 1di luglio 2017. Stiamo cominciando a valutare le mete per il viaggio di nozze. Il nostro è un matrimonio semplice come noi,inoltre siamo due poracci ma ci amiamo molto e non vediamo l'ora di essere marito e...
Ho partecipato al post di Elena_Bals
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Verbena
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lisa
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3644 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faIeri io e il mio futuro marito ( ) siamo andati da alcuni gioiellieri per dare una prima occhiata alle fedi. A me piacciono molto le bicolore rosa e bianco di Polello ma non so se esiste un rivenditore qui in provincia di Brescia.. qualcuno mi può...
Ho partecipato al post di Sara
3650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM