Cazzago San Martino, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2027
Ciao ragazze, sono bresciana e mi sposo il 18 giugno, qualcuna di voi sa indicarmi dove posso acquistare le scarpe per quel giorno? Premetto che amo i tacchi e le mie scarpe si vedranno quindi non ho...
Sposine buonasera,sapete indicarmi negozi per scarpe da sposa a Brescia? Grazieeeee
Con 6000 euro a disposizione riesco ad organizzare un matrimonio moderno? (Con segnaposti confettata tablut ect)I vestiti da sposa, sposo e paggetto sono a parte.
Buongiorno sposini,Io e FM ci spostiamo il 1di luglio 2017. Stiamo cominciando a valutare le mete per il viaggio di nozze. Il nostro è un matrimonio semplice come noi,inoltre siamo due poracci ma ci...
Tenerife... In viaggio di nozze... Scelto e confermato .. Che ne dite??? Ne varrà la pena???
Buongiorno a tutti...sono verbena .mi sposo il 1/7/2017 .sono di D esenzano...
Ciao a tutte future sposine, mi chiamo Barbara e ho 25 anni, mi sposerò ad Ottobre 2017. ho cominciato i preparativi per il mio matrimonio e finora abbiamo prenotato chiesa e abbiamo quasi scelto il...
Ciao a tutte! Mi sposerò nel 2017, quindi sono ancora nelle prime fasi dell'organizzazione. Più volte però ci è stato chiesto il tema o il taglio che vorremmo dare al nostro evento. Il mio fm e io...
Ieri io e il mio futuro marito ( ) siamo andati da alcuni gioiellieri per dare una prima occhiata alle fedi. A me piacciono molto le bicolore rosa e bianco di Polello ma non so se esiste un...
Ciao bellissime! Chi di voi si sposerà con rito civile? E chi con rito religioso?
Fotografi garanzie ANFM