Bacoli, Napoli · Da Aprile 2016
Sono molto solare e amo la libertà.... Xké mi sposo? Xké amo l'amore e la famiglia.....
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faSapreste consigliarmi qualche bella canzone da poter ballare con il mio F.M.? Ne sento alcune durante la giornata, cerco di ricordarmele ma ahimè la sera la mia testa vuole solp poggiare i sul cuscino e rilassarsi....grz mille a chi risponderà
Ho creato un post
3100 giorni faChi di voi ha scelto qst metà x ul.viagguo di nozze? Cm é stato e qnt avete pagato?
Ho creato un post
3176 giorni faSn preoccupata x la scelta del viaggio... purtroppo nn é uno dei mesi più facili... sapreste indicarmi qualche zona carina di mare dove poter passare 15 gg nel migliore dei modi senza pensieri di uragani piogge ed alteo?
Ho creato un post
3176 giorni faSalve a tutte chi può aiutarmi nell' indirizzarsi da qualche fornitore di bombiniere nella zona di Napoli che siano economiche? Premetto che nn vorrei arrivare a spendere oltre gli 8€
Ho creato un post
3391 giorni faHo scelto qst location Xke particolare... ora xo vorrei sapere un po' dei vostri pareri, consigli ecc
Ho creato un post
3391 giorni faNell ultimo periodo mi sto ponendo svariate domande... Di cui una frequentemente .... Voglio sposarmi a qst condizioni? Lui vuole vivere a casa d MIA mamma xké così nn avremo una spesa sulle spalle, io voglio fuggire da casa Mia.... Appena apro il...
Fotografi garanzie ANFM