Bacoli, Napoli · Da Aprile 2016
Sono molto solare e amo la libertà.... Xké mi sposo? Xké amo l'amore e la famiglia.....
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Sapreste consigliarmi qualche bella canzone da poter ballare con il mio F.M.? Ne sento alcune durante la giornata, cerco di ricordarmele ma ahimè la sera la mia testa vuole solp poggiare i sul cuscino...
Buongiorno sposine.....ieri sera con il mio futuro marito abbiamo scelto come viaggio di nozze 3 giorni dubai abu dabhi e 9 notti alle isole Mauritius....partiremo il 4 ritorno il 16 settembre .......
Sposini e sposine di ottobre 2018, presentatevi! Questo topic è per voi! Ci piacerebbe conoscervi, sapere a che punto sono i vostri preparativi e sapere dove vi sposerete. Fatevi avanti e commentate!...
Lei ed io stiamo organizzando tutto da lontai. Sarà solo più difficile.
Buonasera ragazze...Sono stata in agenzia viaggi per avere alcune idee di viaggio e penso che opto per New York e poi una sett al mare ... L agenzia mi aveva proposto di andare alle Bahamas ma io ho...
Chi di voi ha scelto qst metà x ul.viagguo di nozze? Cm é stato e qnt avete pagato?
Sn preoccupata x la scelta del viaggio... purtroppo nn é uno dei mesi più facili... sapreste indicarmi qualche zona carina di mare dove poter passare 15 gg nel migliore dei modi senza pensieri di...
Ciao Sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io so che voglio farlo con i colori rosa cipria e bianco ma non so se ci sta il tema "vintage" o che idee avete voi? Grazie 😘
Ciao ragazze! In quante ne siamo? Noi ci stiamo godendo i preparativi curandoli tutti nei più piccoli dettagli, ed ogni giorno che passa speriamo che il grande sogno si avvicini ..bisogna aspettare...
Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?
Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?
Ciao ragazze, ripensando al vostro primo appuntamento e alla vostra prima uscita: chi pago dei due l'uscita? ➡ C'è stato subito feeling con fm?
Com'è stato il vostro primo appuntamento? Qualcuno dei due si è fatto aspettare o siete arrivati in perfetto orario? ➡ Primo appuntamento: chi pago?
Ciao future spose come dimenticare il primo appuntamento? Diteci dove si è svolto il vostro! ➡ Siete stati entrambi puntuali?
Dolcezze, parlando di voi e della vostra storia con fm, cerchiamo di tornare indietro con la memoria. Durante il primo appuntamento, chi era più teso tra i due? ➡ Dove è avvenuto il primo...
Ciao care che tipo di appuntamento è stato il vostro? Tra amici o solo voi due? ➡ Chi era più teso tra i due?
La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli? ...
Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...
Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...
Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...
Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...
Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...
Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...
Fotografi garanzie ANFM