Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose... Visualizza altro
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose belle... Lui pescatore, io una sirena a metà...( amo nuotare ma non mi so tuffare). Lui tifa per la Spagna e ama lo spagnolo. Io tutta la vita in Inghilterra e amo l'inglese. Entrambi siamo rimasti a Napoli e amiamo ogni mattone di questa terra!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3497 giorni fa
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base al colore delle nozze: scegli la tua...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fil58.17
3511 giorni fa
Ciao!!abbiamo scelto x il matrimonio di seguire il tema vino e pensavamo anche per le bomboniere di restare piu' o meno sull'argomento magari con un cavatappi carino etc...perche' volevamo fare qualcosa di utile ma abbiamo cmq un budget...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3516 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM