Cortona, Arezzo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2869 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri finalmente ci siamo sposati! volevo ringraziarvi per questi mesi e vi lascio con qualche foto, in attesa di quelle ufficiali!!
2899 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi prova capelli!! che ne pensate? nei post precedenti potrete vedere anche il trucco scelto e il mio abito cosi per avere un vostro parere se L acconciatura scelta è ok! premetto che prima del matrimonio rifarò anche lo sfumato...
2905 giorni fa
2925 giorni fa
Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un abito non adatto al mio fisico.. troppo bassa e con...
2962 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi per me mancano esattamente 3 mesi e L ansia comincia a salire.. vi riepilogo le cose fatte, mi date una mano su cosa manca o sto dimenticando ? - location ok ( mi devono però ancora chiamare per la cena di prova) , chiesa...
3012 giorni fa
Il nostro nido comincia a prendere forma! A quasi -4 mesi!! Ancora mancano un po’ di cose da finire, ma siamo felici!purtroppo non ho foto del piano superiore dove c’è la nostra camera, un bagno, un altea camera matrimoniale , un altra stanza per la...
3087 giorni fa
Ciao ragazze! Non ho segreti.. mi prendo semplicemente cura di me stessa, ogni giorno mi coccolo un po’, indosso un sorriso ed esco!Non mi trucco molto .. anzi molto acqua e sapone e per il matrimonio volevo optare per qualcosa di più azzardato,...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3118 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
3122 giorni fa
Ciao ragazze!! Prova trucca! Cosa ne pensate?? Che colore scegliete?? Ps non ho la base nel viso quindi scusate i brufoli !! E la mia faccia!!! 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Illy
3129 giorni fa
Ciao ragazze, oggi faccio un piccolo sondaggio, perché sono in cerca di ispirazioni e non so decidere.. Dove andrete in viaggio di nozze? Chi sposina del 2018 ha già prenotato? Grazie!
3144 giorni fa
Ciao sposine!! Un vostro consiglio!A noi piacerebbe fare il tableu a tema Disney .. ed avevamo pensato di fare i nomi dei tavoli con i titoli dei cartoni Disney .. il nostro tavolo : " la bella e la bestia" e da qui è nata L idea di creare i centro...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3151 giorni fa
Vorremmo andare in Madagascar o Seychelles.. 13 giorni a disposizione incluso i voli.. non cerchiamo hotel/resort extra lusso.. qualcosa di bello e funzionale.. periodo giugno 2018.. ce la facciamo?
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3152 giorni fa
Ciao girlz! A breve andremo in agenzia per il viaggio di nozze, periodo fine maggio/inizi giugno. Abbiamo però una bimba di 2 anni e mezzo quindi purtroppo dovremmo dire addio a mete avventurose. Vorremmo spendere max 6000 euro (tenendo presente che...
3198 giorni fa
Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta BRIDE dietro e non riesco a trovarla così. Grazie...
3211 giorni fa
Ciao a tutte, A -341 iniziano per me ufficialmente i preparativi! Sabato abbiamo fissato chiesa e ristorante ed oggi abbiamo annunciato ufficialmente alle nostre famiglie il nostro matrimonio!Invece che il solito discorso serioso, abbiamo optato per...
3268 giorni fa
Donne!!! Mi aiutate?! Che ne pensate?! Qualche consiglio ?Grazie.. E tanto che ci siete se mi consigliate una acconciatura!Il mio abito sarà a sirena con una scollatura sulla schiena.. Vi posto anche una foto dove si vedono miei capelli sciolti! Ps...
Fotografi garanzie ANFM