Cortona, Arezzo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2158 giorni faCiao ragazze , come state ? È un po’ che non scrivo .. oggi ho 27 anni e mi sono sposata a Giugno 2018 con Lorenzo che tra poco farà 30 anni ... Già a dicembre dello stesso anno(2018), mi sarebbe piaciuto provare ad avere un bimbo .. rimandato per...
Ho creato un post
2554 giorni faCiao ragazze.. un consiglio.. anzi un : “voi cosa fareste al mio posto?” .. vi spiego, io e Lorenzo ci siamo sposati 10 mesi fa.. il 9 Giugno 2018.. in questi ultimi mesi desideriamo tanto un bambino.. con tutto il cuore.. sogniamo ad occhi aperti ed...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze! in attesa del nostro video del matrimonio ufficiale, una piccola anteprima del nostro giorno più bello! https://youtu.be/P_-vR0J0hyA
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze! Ieri finalmente ci siamo sposati! volevo ringraziarvi per questi mesi e vi lascio con qualche foto, in attesa di quelle ufficiali!!
Ho creato un post
2876 giorni faE a -5 arriva L ansia per il tempo.. che per adesso per sabato mette solo pioggia.. 😔
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze!! Oggi prova capelli!! che ne pensate? nei post precedenti potrete vedere anche il trucco scelto e il mio abito cosi per avere un vostro parere se L acconciatura scelta è ok! premetto che prima del matrimonio rifarò anche lo sfumato...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao ragazze! Oggi a-35 prova trucco!! Cosa ne pensate? Sincere!
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un abito non adatto al mio fisico.. troppo bassa e con...
Ho creato un post
2939 giorni faBuongiorno ragazze! buona pasqua a tutte sposine.. sono giorni che mi logoro per il vestito.. ho il terrore che non sia adatto a me.. lo guarde e mi vedo come un’ anfora , che mi cade male e sarò bruttissima.. E’ una paranoia che capita a tutte? Io...
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera ragazze, chi mi spiega in dettaglio la parte burocratica per il matrimonio in chiesa? Tramite il nostro parroco non riusciamo a capirci niente.. ci sposiamo il 9 giugno , stiamo facendo ancora il corso prematrimoniale e finirà tra 8...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze.. oggi per me mancano esattamente 3 mesi e L ansia comincia a salire.. vi riepilogo le cose fatte, mi date una mano su cosa manca o sto dimenticando ? - location ok ( mi devono però ancora chiamare per la cena di prova) , chiesa...
Ho creato un post
3012 giorni faIl nostro nido comincia a prendere forma! A quasi -4 mesi!! Ancora mancano un po’ di cose da finire, ma siamo felici!purtroppo non ho foto del piano superiore dove c’è la nostra camera, un bagno, un altea camera matrimoniale , un altra stanza per la...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze! Non ho segreti.. mi prendo semplicemente cura di me stessa, ogni giorno mi coccolo un po’, indosso un sorriso ed esco!Non mi trucco molto .. anzi molto acqua e sapone e per il matrimonio volevo optare per qualcosa di più azzardato,...
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze!! Prova trucca! Cosa ne pensate?? Che colore scegliete?? Ps non ho la base nel viso quindi scusate i brufoli !! E la mia faccia!!! 😂😂😂
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno sposine!Domani ho la prima prova in atelier! A -259.. secondo voi è troppo presto?ho paura di cambiare idea su idea visto che mancano ancora 9 mesi.. voi che dite? Quando lo avete scelto?
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiornoooo.. Chi come me ha scelto questa data? E perché? E Da quale parte del mondo scrivete?dai raccontatemi.. Inizio ioono ilaria, ho 24 anni, il mio fm, Lorenzo 27.. stiamo insieme da 8 anni..Sono di Cortona (AR) toscana e per amore mi...
Fotografi garanzie ANFM