Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3373 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faCare,Scrivo qui per un consulto. Per i nostri testimoni (4 in totale) avevamo pensato di regalare un oggetto per la casa, una candela di lusso, serigrafata con il nome del singolo testimone e la data delle nozze, spesa sugli 80 € circa l'una. Secondo...
Ho partecipato al post di Giusy
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3375 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Chiara
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3432 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3432 giorni fa
3435 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte,Chi doveva truccarmi mi sta peccano. In teoria sarebbe dovuta essere anche la testimone, auto propostasi, ma questa è un'altra storia. Sono alla ricerca di una brava makeup artist nonché di una parrucchiera in zona torino/cuneo. Grazie a...
Ho partecipato al post di Margherita
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM