Roma, Roma · Da Aprile 2016
Decisamente anti convenzionale su tutti i fronti
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio stavo pensando di far fare la torta nuziale a E.Knam ma io sono di Roma sapete x caso se fa consegne in tutta Italia?qualcuna di voi si è fatta fare la torta da lui è sa darmi un idea indicativa di prezzo?nn ho...
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze ke bello dopo tante delusioni durante la ricerca infinita delle scarpe finalmente le ho trovate volevo qlks di assolutamente non convenzionale e finalmente le ho trovate
Ho creato un post
3459 giorni faRagazze sono mancata da un po qui in community X varie vicissitudini lavorative ieri è stato il primo giorno di calma in cui io e FM siamo riusciti a passare un po' di tempo insieme così gli ho preparato una cenetta deliziosa a casa a lume di candela...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao spose sono molto combattuta non so proprio che musica scegliere al mio matrimonio a me piace moltissimo sia L idea del latino americano sia quella della musica fusion Chill out e lounge premetto ke adoro il sax e non so proprio cosa scegliere la...
Ho creato un post
3505 giorni faRagazze come si fa ad eliminare delle voci dal budget stimato?ad esempio io ho una voce allestimento è una wedding planner ke non M servono e vorrei sparissero xke M creano solo confusione in mezzo a tutti i pagamenti ma dal cellulare non M spunta...
Ho creato un post
3507 giorni faOggi giornata di forti emozioni abbiamo scelto in un solo colpo location e fotografo lui è il numero 1 a mio parere a Roma e sn felicissima ora C possiamo riposare
Ho creato un post
3507 giorni faOggi abbiamo bloccato la ns location di nozze e sono all apice dell eccitazione è stato emozionante perché inizialmente eravamo partiti da un altra idea è un altra location ma qnd abbiamo fatto la prova menù non ci ha soddisfatto X nulla quindi siamo...
Ho creato un post
3565 giorni faBuongiorno ragazze io sto impazzendo alla ricerca di calze auto reggenti nudo con la balza bianca ma esistono?ovunque io cerchi trovo solo calze bianche o avorio ke fanno la gamba di gesso possibile ke nn esistano marche di calze ke facciano la calza...
Ho creato un post
3600 giorni faCiao sposine oggi esplode la mia gioia sono riuscita a permettermi il fotografo ke volevo uno tra i più bravi di Roma secondo me Dal primo momento in cui si è parlato di fotografo mi è venuto in mente lui tra l'altro preso qui sul sito e sono...
Ho creato un post
3615 giorni faBuongiorno sposine chi mi sa dire di chi sono qst scarpe?le sto cercando ma nn sapendo la marca nn so dv trovarle aiutatemi
Ho creato un post
3622 giorni faBuongiorno sposine scusate x la domanda ma come si fa a bloccare una location e stimare una data senza i documenti del comune?cioe m spiego meglio il mio comune di residenza mi dice ke la data di fissa dopo aver portato tt la documentazione e dopo la...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposine qualcuna di voi è stata truccata da Simone amaro e sa dirmi cm lavora?e tra i fornitori e dalle foto ke ho visto non mi dispiace affatto ma volevo sentire pareri se qlcn si è fatta truccare o acconciare da lui.grazie
Ho creato un post
3623 giorni faIl padre della mia testimone si è offerto x cantare alle ns nozze e io ne sn felicissima perché noi adoriamo il latino americano e lui è peruviano e cantera in spagnolo
Ho creato un post
3623 giorni faEcco le mie valigie in cui gli ospiti potranno mettere i confetti della confettata
Ho creato un post
3623 giorni faAnke fm ha trovato il suo abito a me piacciono le cose stravaganti ed eccentriche a lui classiche e sobrie e con la sua scelta è riuscito cm al solito a trovare il connubio perfetto tra i due stili.mi piace moltissimo: vi posto un immagine del abito ...
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze avevo ordinato dei ventagli decorati su internet ma alla consegna m sn arrivati spogli siccome mi sarebbe costato di più rimandarli indietro ke tenerli ho deciso di provare a sistemarli ma nn ho mai fatto fai da te è la prima volta spero vi...
Fotografi garanzie ANFM